Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il mio sport...

Andare in basso 
+2
Dave09
AnniFrid Synni Lyngstad
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 1:23 pm

Il mio sport non è solo una disciplina fisica, è una disciplina anche mentale che tempra corpo e spirito. Il karate è una ragione sulla quale credere, si deve essere motivati e pieni di forza interiore. Non è una lotta solo contro gli altri è anche una lotta contro se stessi, una sfida per dimostrare che si può arrivare ovunque.
E' per questo che è divenuto il mio sport, la mia forza e integrità, insomma una sfida. Oss a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 4:17 pm

A settembre ricomincerò anch'io...che cintura sei? rabbit

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 5:06 pm

hai ragione Frida,il karate è una disciplina che insegna anche a crescere,poi conoscendoti di persona so che ti si addice..diventa la migliore!
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 12:08 am

Uncle Bill ha scritto:
A settembre ricomincerò anch'io...che cintura sei? rabbit

king
in palestra blu e per la federazione marrone...il mio maestro è matto ti registra per farti fare le gare con una cintura in più...fai karate anche tu? Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 2:34 pm

Il mio sport è la pallavolo...mi piace molto!siamo una squadra molto affiatata, e questo è fondamentale, oltre ovviamente ad una buona tecnica!!!...grazie a questo sport ho conosciuto molte persone...mi ha regalato tante emozioni soprattutto durante le partite!!!...vedo che qui molti praticano karate...da piccola mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma purtroppo non ho potuto itraprenderlo!!! un altro sport che mi piace molto è la scherma...anche se non ho mai provato!
ciaoooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 5:20 pm

siete una squadra affiatata ma in 6 non riuscite a battere me e Uncle Bill.. Basketball
Torna in alto Andare in basso
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 7:37 pm

non eravamo in forma caro hxh!!!...sotto il sole...con il caldo...sulla spiaggia... sunny
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:48 am

Sese, troppe scuse! non ci batterete maiii! Però hxh, la prossima volta non dobbiamo abbassare la guardia.
Io sono cinutra blu. Per la federazione sempre blu! tongue
Citazione :
fai karate anche tu? Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere!
Sarei cintura nera se avessi continuato, ma m'ero stancato perché facevamo sempre le stesse cose, era molto ripetitivo il nostro insegnante.
Ora m'è rivenuta la voglia.....chissà se arriverò alla meta, anche se ci sono gli altri 7 dan...medaglie e coppe!?
La parte che mi piace di più del karate è il combattimento con la musica, non trovi!?


king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:51 pm

io del karate A-D-O-R-O il kata, la forma e la perfezione dei movimenti...i kata in stile shito-ryu sono spettacolari, anche se il mio preferito è il goju sho sho...un kata colmo di esergia e soprattutto di movimenti un po' fuori dai soliti schemi... riguardo al kumite mi piace ma non come il kata, il kata posso farlo ad occhi chiusi e mi aiuta a distendere nervi e mente per poi far scoppiare la potenza...fare il kumite cercando di distendere nervi e mente è un po' difficile...
Come premi ho vinto poco, non faccio molte gare: 2 medaglie di bronzo ai regionali e qualche attestato di merito..
tra poco ci sarà il trofeo del golfo dei poeti proprio qua a spezia...naturalmente organizzato dal mitico Funakoshi Club e dal sansei Sauro Baldiotti c.n 6° dan...e io penso che parteciperò.
tu Bill in che dojo di alleni?
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 4:48 pm

so che a settembre verrà di nuovo anche lui al funakoshi..mi ha detto così.
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 4:57 pm

wow magari facciamo del combattimento insieme...ahahaha Nessuna Pietà!!! naturalmente sto scherzando, però mi farebbe piacere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
alfons
Nuovo iscritto
alfons


Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.08.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 5:29 pm

Salve io gioco a Basket! e di karate sò poco e niente mi spiace! però conosco Bruce Lee e sò che è morto girando un film! ok! lol!
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 5:30 pm

quello è il figlio..mi sembra brandon lee..si dice(tradunt) che bruce lee è morto in un aereo che è precipitato..magari si è anche salvato..
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 6:25 pm

bruce lee morto mentre girava un film??? quello è stato il figlio, che è stato ammazzato sul set da un colpo di pistola con proiettili a salve; però nell'arma era rimasto incastrato un proiettile e così con il secondo colpo la forza fu pari ad una pistola normale e morì.
Riguardo a suo padre Bruce non è morto in un incidente aereo: mentre era negli studi golden per lavorare al film "i tre dell'operazione drago" un forte mal di testa lo colpì, sembrava un'edema celebrale, ma il dottore fece si che tutto si sistemasse(o quasi)...pochi giorni dopo accusando il mal di testa sempre più forte gli fecero assumere un medicinale (ora vietato) l’Equagesic che era un misto tra aspirina e forte rilassante per i muscoli...lo trovarono morto poche ore dopo.
l'autopsia rilevò nel suo corpo il medicinale e la cannabis. la sua morte fu archiviata come accidentale.
è una storia molto complessa quella della morte di Lee, molti ne discutono ancora e per altre persone il caso non è ancora chiuso.
Spero di essere stata chiara...per qualunque cosa chiedete pure, mio padre va matto per bruce lee e ha un sacco di materiale su di lui. Bacioni dalla vostra Frida Lyngstad
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 6:30 pm

a!allora i tre dell'operazione drago è il suo ultimo film?!che peccato..certo che in quel film se li era fatti un paio di graffi..potrebbe anche essere morto di emoraggia
Torna in alto Andare in basso
alfons
Nuovo iscritto
alfons


Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.08.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 6:28 pm

ah! giusto scusate ho scambiato il figlio per il padre... mi dispiace e chiedo scusa a tutti i partecipanti a questa discussione... pale
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 6:47 pm

dunque...partendo dal presupposto che io di bruce lee e karate non so niente...mi piacciono molto il tennis e il basket (sport che ho anche praticato)...mi piacciono molto anche lo sci alpino, la scherma, il tiro con l'arco e l'equitazione...ma il basket e il tennis rimarranno sempre gli sport per i quali sono più portata (come diceva sempre la mia prof di ginnastica delle medie)
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:28 pm

il tennis è bello..e fa sudare molto..il basket non mi piace molto..
Torna in alto Andare in basso
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:42 pm

invece a me piace molto, oltre alla scherma, il tiro con l'arco!!!
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:44 pm

nel tiro con l'arco si vede la precisione e la calma dell'atleta..per fare questo sport bisogna avere anche una buona capacità di calcolo
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 10:53 pm

A me piacerebbe provare tennis! Solo che il mio cuore mi porta al karate! lol!

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:14 pm

più che il cuore,le mani... Mah
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:26 pm

Uncle Bill ha scritto:
A me piacerebbe provare tennis! Solo che il mio cuore mi porta al karate! lol!

king
mi sa tanto che qualcosa ci accomuna Bill!!! chissà che cosa???
oramai non posso fare a meno del karate...tutta colpa del sensei Baldiotti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:59 pm

si hxhx ha ragione...il tennis è veramente estenuante e anche il basket...DEVI CORRERE CONTINUAMENTE DA UNA PARTE ALL'ALTRA DEL CAMPO IN TUTTI E DUE GLI SPORT!
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 12:03 am

nel karate è impossibile fermarsi, oltre che alle tecniche si deve sempre saltellare, se ti fermi durante un combattimento ti "timbrano" con un calcio, un pugno, una spazzata o una proiezione, nel kata se ti fermi hai perso a priori la gara.
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Contenuto sponsorizzato





Il mio sport... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sport...   Il mio sport... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio sport...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ALTRO :: Sport-
Vai verso: