Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 voglio conoscervi questo sito è uno sballo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samuele
Utente con 1 richiamo



Maschio Numero di messaggi : 5
Età : 30
Data d'iscrizione : 28.08.08

voglio conoscervi questo sito è uno sballo Empty
MessaggioTitolo: voglio conoscervi questo sito è uno sballo   voglio conoscervi questo sito è uno sballo Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 10:53 am

Ciao, anche oggi vi scrivo.
Voglio conoscere gente simpatici come voi che ora leggerete i miei mess!!
Sono di La Spezia ho 14anni mi piace mangiare e ascoltare la musica.. i miei cantanti preferiti sono i Tokio Hotel, Malody Fall, e poi anche Avril Lavigne e in parte anche i Liking Park (solo qualche canzone)
Faccio nuoto a livello agonistico e sono arrivato questo inverno al secondo posto su tutta la Liguria e tra 1anno o 2 farò gli Italiani aiutooo Rolling Eyes sono sopprannominato il Panda perchè quando indosso i Ray Ban gli assomiglio.
Odio la montagna e amo il mare, amo in parte i film strappa lacrime e amo anche gli horror ma mi danno n pò di angoscia quelli storici.
E poi vorrei conoscere ragazzi emo perchè sono persone dpeciali e vorrei anche conoscere ragazzi non emo, per vedere la differenza dei caratteri e anche per fare amicizia e per divertirci Very Happy ora devo abdare vi prego contattatemi dicono che sono simpa mettetemi alla prova tongue What a Face saluti dal Panda!!
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

voglio conoscervi questo sito è uno sballo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio conoscervi questo sito è uno sballo   voglio conoscervi questo sito è uno sballo Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 12:45 pm

Allora, ti spiego come funziona. E' vietato il crossposting, quindi non aprire tante discussioni inerenti lo stesso tema, di conseguenza vho cancellato le conversazioni multiple.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

voglio conoscervi questo sito è uno sballo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio conoscervi questo sito è uno sballo   voglio conoscervi questo sito è uno sballo Icon_minitimeLun Set 01, 2008 4:21 pm

discussione chiusa voglio conoscervi questo sito è uno sballo 897223
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglio conoscervi questo sito è uno sballo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio conoscervi questo sito è uno sballo   voglio conoscervi questo sito è uno sballo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
voglio conoscervi questo sito è uno sballo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voglio conoscere ragazzi/e
» La vostra canzone preferita in questo momento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: