Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeLun Set 15, 2008 10:39 pm

parto con il dire che reputo lo zio bill un grande e in secondo luogo vi chiedo qual'è il mezzo di trasporto dei vostri desideri (di certo non è l'autobus...). io, dopo che l'ho vista per la prima volta qualche settimana fa, ho iniziato ad adorare il CBR 125...però devo dire che anche la KAWASAKI NINJA nera non è niente male, poi c'è il DUCATI MONSTER...e tante tante altre belle moto... What a Face
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeLun Set 15, 2008 10:44 pm

mio fratello ha il ducati monster...ho provato anche a farci un giretto intorno casa mia....stupenda
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeLun Set 15, 2008 10:46 pm

perchè mia sorella non è un maschio con la moto?!?!?!?va bè in compenso mio papà mi fa parcheggiare lo scooter...almeno quello...
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeLun Set 15, 2008 10:49 pm

io con il mio motorino mi trovo benissimo a girare per la città...piccolo comodo e non consuma troppo...però come ho già detto la prossima moto sarà la Mito oppure il Cbr 125 Honda
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeLun Set 15, 2008 10:50 pm

io preferirei il cbr...la mito non so...è una bella moto ma non mi ispira tanto...però forse è meglio se prima prendo il patentino per il motorino e se mi promuovono senza debiti i miei mi prendono il motorino...
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeLun Set 15, 2008 10:54 pm

Beh, la macchina...difficile dire quale...a 18 si guidano macchine con al massimo 55KW di potenza (quasi 75CV), poca roba per una macchina come la vorrei io. Se non erro, a 21 si possono guidare tutti i tipi di macchina senza limitazioni. Quindi partendo dal presupposto che sui 55KW ci sono solo macchine poco potenti, andrei più su una "cper la città", una Suzuki Swift... Invece, da 21, desidero davvero lAudi A5...stupenda...guardatevi questa foto

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Audi_a5_1
Che ne dite??? Vi piace?
Beh, se volete qualche caratteristica tecnica, i motori vanno da un 1.8 TFSI (motore più piccolo con un rilascio di potenza maggiore) da 170CV. Velocità massima 228 km/h, a un S5 quattro da 354CV. Una bestia. Velocità massima della casa appena 250, ma è diciamo il "massimo" che le case si limitano a rilasciare...direi sui 300 effettivi...Costa dai 38000 ai 60000 €...anche poco, ma è veramente bella...

Se dovessi scegliere un SUV, mi terrei stretta sempre l'AUDI, con la sua mitica Q7, un bestione...con quello ci scali anche le montagne! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeLun Set 15, 2008 11:10 pm

la bicicletta..sarebbe troppo facile stare seduti e lascare che il mezzzo ti porti;con una biciletta puoi tenerti in forma,puoi viaggiare anche nei vialetti dove mezzi a motore non entrano,non paghi tasse per parcheggio,non devi portare caschi cinture e poi sete la rubano non hai perso troppo..ne compri una nuova..
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:50 pm

stai scherzando vero??non puoi volere una bicicletta!!va bè i gusti sono gusti...certo se compri una bici tipo una bmx che costa un bordello e poi te la rubano qualcosina di sostanzioso hai perso..comunque zio la audi a5 è bellissima...però a me piacciono di più le moto...
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:09 pm

Beh, se andiamo sulle macchine allora...La Rolls Royce phantom se fossi ricca...sempre se fossi ricca la Bugatti Veyrom...se avessi soldi ma neanche troppi la nuova Alfa Mito...
e se proprio non potessi spenderci troppo la Volkswagen polo
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:14 pm

è meglio la golf
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:15 pm

si si anche quella mi piace
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeMar Set 16, 2008 10:46 pm

a me le rolls non mi piacciono molto...se dovessi scegliere preferirei un porche...ma ovvio costa troppo...però anche le volkswagen non mi dispiacciono...se no la nuova fiat punto o la nuova fiat brava
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:54 pm

beh, innanzi tutto, le rolls sono ottime macchine, non per altro costano un patrimonio...la Bugatti Veyron è veramente bella, constata l'auto più veloce del mondo. 430km/h. Tanto, al di fuori dei circuiti, non li toccherai mai.
Le moto sono sì belle, ma a livello di sicurezza sono peggio di un triciclo!
Poi dai, diciamocelo: spendi un milione di euro per poi ritrovarti un'auto che tocca i 100 in 3.2 secondi, ma che oltre i 140 non fai perché senno addio patente oppure addio testa. XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeGio Set 18, 2008 11:34 pm

si lo so...però a me le macchine non piacciono tanto...diciamo che non mi danno lo stesso senso di "avventura" che mi danno le moto...
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeGio Set 18, 2008 11:46 pm

Si, quello è vero...ma se dovessi ricevere taaaaaanti soldi la prima cosa che comprerei se dovessi scegliere tra "mezzi di trasporto" sarebbe un'auto...magari con l'autista Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitimeVen Set 19, 2008 8:29 pm

con l'autista, il garage e la villa per il garage...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??   la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la moto dei miei sogni...e il vostro "mezzo di trasporto" ideale qual'è??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Il Tamburo di Latta": personaggio nuvo, romanzo nuovo...
» Eliminazione sezione "consigli e aiuto"
» "Sotto calda neve"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ALTRO :: Auto & Moto-
Vai verso: