Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Allora ci sto anche me !!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angelo nero
Nuovo iscritto



Maschio Numero di messaggi : 33
Età : 30
Località : la spezia
Occupazione/Hobby : scrivere, parlare, ridere e scherzare
Scuola frequentata : tuttora molto triste ma ricordate può cambiare
Data d'iscrizione : 11.05.08

Allora ci sto anche me !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Allora ci sto anche me !!!!!!   Allora ci sto anche me !!!!!! Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 10:01 am

Salute a tutti chi mi conosce sa ki sono, ma voi che leggete ciò che scrivo, e alla fine di ogni commento poesia o discussione leggete: Saluti dall'angelo nero, bene ecco chi è il tanto famigerato e misterioso agelo.
IL mio nome reale è quello di matteo, ho 14 anni, vado all'alberghiero e so per certo che diventerò famoso, ma la fama nonviene così quindi dovroò aspettare. Comunque, i miei hobby sono: scrivere (di tutto, dalle poesie ai libri), vedere la TV, leggere chattare su msn mavigare in internet, perlare, ma anche stare in silenzio, mi piace la musica autori preferiti: Articolo 31, avril lavigne (credo si scriva così) ed infine la migliore l'Aura.
Cosa posso dire di me che già non avete capittò ???
Bah dirò a chi non mi conosce che sono un amico che vengo in pace non sono un alieno ma lo posso diventare ( no ske, magari qualcuno ci crede per davvero) ah una cosa, io sono pacifista.
Per qualunque altra informazione su di me beh cercatemi, se sono amministratore ci sarà un motivo !!!!
Dai su conosco Uncle bill ed è per questo che io sono io e lui è lui, ok adesso sto delirando, vabbè dai saluti da me, ovvero Matteo.
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
king king king lol! lol! lol! lol!
afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
 
Allora ci sto anche me !!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allora eccomi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: