Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piacere...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Romeni
Utente abituale



Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Pianoforte
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti
Data d'iscrizione : 25.05.08

Piacere... Empty
MessaggioTitolo: Piacere...   Piacere... Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 1:18 pm

Buongiorno a tutti,
Sono una persona testarda e pessimista, sono un artista in poche parole... Dunque, debbo presentarmi? Bene, non mi presenterò... allora, prima di tutto volevo farvi notare che sono in tre soli a scrivere messaggi in questo forum... va beh, è lo stesso... altra cosa, ho letto la presentazione di Langstadt (che chiamerò così per non imparare come si scrive realmente...) e ne deduco che è un genio... mi piacerebbe conoscerla, dalle persone migliori si può sempre imparare no? Soprattutto dai musicisti...
Comunque, tanto per far sì che mi conosciate (Uncle Bill, mat-666 e hxh mi conoscono già...), non sono una persona che si fa condizionare dagli altri in alcun modo, sono critico, testardo, e ho le mie convinzioni, ciononostante sono sempre felice di imparare qualcosa di nuovo, solo per il gusto di sapere...
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere...   Piacere... Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 10:40 pm

ciao!!! il nome è Lyngstad :lol: comunque puoi chiamarmi Frida!!!
mi farebbe piacere conoscerti anche a me quindi appena sei sul forum si possono fare 4 chiacchiere
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
 
Piacere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere, sono Uncle Bill

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: