Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dadina Pikkolina
Nuovo iscritto



Femmina Numero di messaggi : 1
Età : 30
Località : Brugnato
Occupazione/Hobby : Studentessa!
Scuola frequentata : Variabila
Data d'iscrizione : 27.05.08

Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Empty
MessaggioTitolo: Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p)   Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 7:17 pm

Eccomi,sn Giada! Ho avuto notizie di qst forum dalla mia compagna di banco è la Michi,la patita degli ABBA...ihihih...ke dire di me? ho 14 anni ne compio 15 il 22 di lugio...sn cancro...x un pelo!...sn alta 1 e 65 ho i capelli castani chiaro e m vesto come m capita...mi piace xò mettermi in tiro qualke volta. Sn felicemente fidanzata da 5 mesi e un pò e tra alti e bassi sto bene:) molto spesso i ragionamenti delle altre xsone mi lasciano perplessa e nn capisco i fini degli altri. Suspect nn capisco praticamente nulla d politika ma da qnd sn all'asilo mi kiamano "avvocato delle cause xse" prendo spesso parte ai dibattiti ke m circondano e sn 1 pò fikkanaso. Vado a scuola alle magistrali in prima D e sn (cm ho già dtt) la compagna d banko della Michi e...e nn c'è altro da dire! spero d ricordarmi di scrivere xk nn ricordo praticamente nulla...ihihih...ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p)   Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 7:22 pm

finalmente abbiamo l'onore di vedere la giada nel forum...wow dopo una lunga agonia hai scritto.
smettila di dire che sono una patita degli ABBA... mi piacciono gli ABBA...è di Frida che sono patita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Romeni
Utente abituale



Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Pianoforte
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti
Data d'iscrizione : 25.05.08

Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Empty
MessaggioTitolo: per un po' di conoscenza...   Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 11:27 pm

Mi scusino, ma sarebbe carino fare un po' di conoscenza, ma sul forum io ci sono ogni morte di papa e, con tutto il rispetto, spero che questo papa duri un bel po' di tempo, glielo auguro, per lo meno... comunque, bando alle ciance... pensavo... se mi dessero il loro indirizzo e-mail o il loro numero di cellulare (anche meglio!), sarei lieto di approfondire conoscenze quanto mai curiose e che potrebbero portare a buone amicizie...
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p)   Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 12:44 am

E' la presentazione di un utente, non meetic...

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Angelo nero
Nuovo iscritto



Maschio Numero di messaggi : 33
Età : 30
Località : la spezia
Occupazione/Hobby : scrivere, parlare, ridere e scherzare
Scuola frequentata : tuttora molto triste ma ricordate può cambiare
Data d'iscrizione : 11.05.08

Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Empty
MessaggioTitolo: bravo daviiiiiiiiiiiiii   Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 9:22 am

bella questa davi mi ha fatto ridere dai rome su nn te la prendere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p)   Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sn Dadina Pikkolina...(in arte!!!:p)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: