Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Hellboy 2 [Fantascienza]

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Hellboy 2 [Fantascienza] Empty
MessaggioTitolo: Hellboy 2 [Fantascienza]   Hellboy 2 [Fantascienza] Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 1:54 am

Gran bel film, fatto molto molto bene. A me è piaciuto. Lo consiglio. niente trama perché se no vi rovino la suspance! Sappiate che non è solo fantascienza: ci sono anche frasi che fanno ridere e parti in cui si riempiono di botte!

Voto: 7.5

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Angelo nero
Nuovo iscritto



Maschio Numero di messaggi : 33
Età : 30
Località : la spezia
Occupazione/Hobby : scrivere, parlare, ridere e scherzare
Scuola frequentata : tuttora molto triste ma ricordate può cambiare
Data d'iscrizione : 11.05.08

Hellboy 2 [Fantascienza] Empty
MessaggioTitolo: esatto è un film particolare, da vedere   Hellboy 2 [Fantascienza] Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 9:28 am

il punto più bello dite !!!!! per me quando c'è la morte che salva hell boy e richiede un qualcosa in cambio, io l'ho definita (la morte) angelo nero anche se quando apre le ali si nota che in esse ha numerosissimi occhi, non importa quell è il mio personaggio
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Hellboy 2 [Fantascienza] Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellboy 2 [Fantascienza]   Hellboy 2 [Fantascienza] Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 9:50 am

l'avete visto senza di me!comunque credo ch questo sia migliore del primo.il primo è quasi sentimantale,qua ci si picchia a volontà!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hellboy 2 [Fantascienza] Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellboy 2 [Fantascienza]   Hellboy 2 [Fantascienza] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hellboy 2 [Fantascienza]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CINEMA :: Recensioni-
Vai verso: