Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le cronache di Narnia

Andare in basso 
+4
hxh
Romeni
Dave09
...ClAuDiNe!!! :)
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 10:18 pm

Oggi è arrivato nelle sale "Le cronache di Narnia"...personalmente non mi è piaciuto molto, anche se mi sono persa il finale! Smile voi come lo avete trovato?!
CiaOoOoOo!!! Felice
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 10:49 pm

Quoto alla grandissima!!!!!!! rabbit

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Romeni
Utente abituale



Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Pianoforte
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti
Data d'iscrizione : 25.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 10:57 pm

Strano... ho appena visto su Youtube il trailer... sembra tanto una figata... mi sarebbe piaciuto andare a verderlo... ma se dite che fa schifo non sono più tanto sicuro d'andarci... ma siete sicuri che faccia proprio schifo? [EDIT FROM ADMIN] Peccato, sono rimasto mooolto deluso... pensavo fosse un mega filmone belissimo...
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 11:02 pm

Personaggi fatti a pc ce ne sono e anche tanti e sono fatti bene. Il film non è brutto per COME è fatto, ma per la trama...poi, noi esprimiamo una nostra opinione eh! I gusti sono personali........

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Romeni
Utente abituale



Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Pianoforte
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti
Data d'iscrizione : 25.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 11:07 pm

Al giorno d'oggi di film seri ce n'è cosi pochi... a me importa che almeno siano fatti bene! Ormai dal cinema si chiede lo spettacolo o l'ilarità, non certo un intreccio da best seller! Comunque, nulla vieta che De gustibus est disputandum!
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 11:10 pm

Coi computer è ormai facile creare certi film! Guarda il Signore degli anelli, per esempio.......avendo una parità di mezzi, io considererei anche la trama...non solo la qualità.

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 11:12 pm

a me è piaciuto,era pieno d'azione,combattimenti,spade,violenza..quasi come die hard..comunque può diventare anche commovente
Torna in alto Andare in basso
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 10:30 pm

sono gusti...non mi ha molto coinvolto personalente! ormai non ci sono più i filmcapolavori!!!


Ultima modifica di ...ClAuDiNe!!! :) il Dom Ago 17, 2008 1:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 10:24 pm

Facendo i film delle cronache di Narnia secondo me si è perso il significato di ciò che Lewis voleva dire...non è solo un libro per bambini, sotto ha la sua morale.
tutta via il primo mi è piaciuto solo perchè c'èra la grande Tilda Swinton...unica.
Le cronache di Narnia Gx2CCfdS
nel secondo non dovrebbe esserci proprio...anche se quando ho visto il trailer sono rimasta shockata dalla sua presenza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:37 am

Citazione :
quasi come die hard
In die hard Bruce Willis salta viene sparato fuori da una fogna con un getto d'acqua che lo lancia a 10 metri di distanza e si rotola nel fango tossendo.
Non mi sembra molto paragonabile alle crnache di Narnia.....non ho letto il libro, ma vedendo il film, m'è scappato quel pizzico di voglia che ne avevo! lol!

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:23 pm

Ho visto il film ieri sera...come mi aspettavo la sala era piena. Il film non è stato brutto, gli effetti speciali di casa Walden Media erano molto avvincenti. Tuttavia c'erano molte inesattezze nella storia, ma capisco che un film non può riprendere il libro alla perfezione.
Peccato che la grande Tilda Swinton si è vista solo in una scena, anche se avrebbe dovuto non esserci per niente...ma sono contenta che abbiano modificato un po' la trama almeno per qualche minuto l'ho potuta vedere! voto al film: 8-
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 3:02 pm

Devo ammettere che come trama non segue perfettamente il libro...e comunque è normale che volendo fare i film di : Le Cronache Di Narni si perda un pò il profondo significato che il nostro caro Lewis ha voluto dare al libro...però è anche vero che quando sono uscita dalla sala avevo le lacrime agli occhi e ho giurato che farò resuscitare Lewis per far cambiare il finale de: Il Principe Caspian (cioè vorrei leggermi il finale del film anzichè quello che si trova già in libreria) e ovviamente anche quello Dell'ultima Battaglia (Susan è una grande non possono non farla tornare a Narnia!!!)...Comunque mi è piaciuto il cambio di trama con l'inattesa riapparizione della Strega Bianca (che sembra anche più bella che nel Leone La Strega e L'Armadio)...Poi Scusate ma con due fighi come Ben Barnes (già visto in Stardust nel 2007 che interpretava il giovane Dunstan Thorn, padre del protagonista) e William Moseley...cioè volete mettere che un film non sia bello con due così...
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 3:06 pm

io ripeto che sono una stramega fan di Tilda Swinton quindi la sua inaspettata apparizione nel film mi ha fatto più che piacere!!! Mio dio Barnes è troppo bello...soprattutto nella locandina del film!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 3:34 pm

personalmente apprezzo un film per la trama, la bravura degli attori e dei doppiatori, delle emozioni che regala...non per la bellezza.ok, l'occhio vuole la sua parte, ma non in questi casi secondo me......ah!non sto criticando!è solo la mia opinione
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 3:39 pm

spero che il tuo commento non sia rivolto a me claudine perchè io non ho assolutamente scritto che il film mi è piaciuto solo per la bellezza degli attori. Bacioni da Frida.
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 4:38 pm

non mi riferisco a te...e comunque è un mio parere, in generale!
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 4:43 pm

ok allora scusami!
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 4:56 pm

ma figuratiii Wink
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 6:32 pm

va bè non è che a me i film piacciono solo per gli attori, anzi...io ho apprezzato molto la trama del film, anche se non rispetta completamente il libro, ma anche, per esempio, Harry Potter non rispetta completamente la trama...e anche gli attori fanno la loro parte, sia per bravura sia per bellezza
Torna in alto Andare in basso
alfons
Nuovo iscritto
alfons


Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.08.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 6:35 pm

salve io non ho visto ne il film ne ho letto il libro ma ho letto tutta la discussione e dopo una faticaccia del genere volevo almeno lasciare una mia traccia...spero che i moderatori non se la prendano troppo... lol!
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 6:41 pm

Beh, scrivi qualcosa inerente all'argomento...non ce la prendiamo...sei nuovo.. Smile

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:16 pm

Oscar François De Jayries ha scritto:
va bè non è che a me i film piacciono solo per gli attori, anzi...io ho apprezzato molto la trama del film, anche se non rispetta completamente il libro, ma anche, per esempio, Harry Potter non rispetta completamente la trama...e anche gli attori fanno la loro parte, sia per bravura sia per bellezza

oooo..avvolte se vedo delle ragazze che guardano dei film solo per "il figo" o ascoltano cantanti perchè sono carini(dicono che cantano bene ma è una bugia,a tutti interessa la bellezza di chi canta,non cosa canta,dica anche bestemmie ma se è carino lo ascoltano) mi arrabbio parecchio..naturalmente non è un accusa a nessuno del forum,ma un'accusa a quelle ragazze che ho citato tra parentesi..V-E-R-G-O-G-N-A-T-E-V-I!!
Torna in alto Andare in basso
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:36 pm

Sono d'accordo con hxh al 200%!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 10:44 pm

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:40 pm

si come ho già detto io non guardo i film solo perchè c'è l'attore figo, anzi...io adoro jeremy irons ma è vecchio...e poi per quanto riguarda la musica io per esempio ascolto i sum41 perchè mi piace la loro musica non perchè mi piacciono loro (anche se il bassista è carino tongue )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le cronache di Narnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di Narnia   Le cronache di Narnia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le cronache di Narnia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CINEMA :: Discussioni-
Vai verso: