AnniFrid Synni Lyngstad Veterano
Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: GTA 4...si o no? Sab Mag 17, 2008 12:13 pm | |
| è uscito il nuovo gta...io vorrei comprarlo per la Ps3 ma vorrei un consiglio se qualcuno lo ha gia: vale la pena spenderci quei soldi o meglio lasciare stare? non vorrei fare come l'ultimo gioco che ho comprato (call of duty4) che mi ha fatto letteralmente schifo | |
|
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: GTA 4...si o no? Sab Mag 17, 2008 8:47 pm | |
| guarda,io nn ce l'ho ne x ps3 ne x xbox 360,ma ho intenzione di prenderlo presto sia xk sono collezionista,sia xk ovunque leggo ci sn persone ke dicono ke è spettacolare e fantastico..io mi fido anke xk ho letto nei siti e forum migliori,xciò GTA IV SI!! | |
|
AnniFrid Synni Lyngstad Veterano
Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: GTA 4...si o no? Dom Mag 18, 2008 3:52 pm | |
| allora spillerò dei soldini alla mia cara mamma e se posso me lo comprerò...speriamo bene | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GTA 4...si o no? | |
| |
|