Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che squadra tifate?!...

Andare in basso 
+6
hxh
alfons
AnniFrid Synni Lyngstad
Dave09
Oscar François De Jayries
...ClAuDiNe!!! :)
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 12:50 pm

FORZA INTER!!! e voi?!...
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 2:37 pm

io ho perso il gusto di tifare...specie le squadre di calcio...quindi mi limito al basket...Club Spezia Basket Dieci Anni In A1!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 4:18 pm

JUVENTUSSS

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 4:39 pm

Buuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 4:45 pm

ho sempre detto di essere interista, ma il calcio lo seguo davvero poco...preferisco vedere un bel combattimento su sky
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 5:33 pm

Ben detto Frida, vale lo stesso per me!
Comunque...............FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
alfons
Nuovo iscritto
alfons


Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.08.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 6:24 pm

Di calcio tifo Juventus e non sò assolutamente da dove io abbia preso l'idea poichè mio padre è dell'inter e mia madre non tifa...comunque visto che il titolo del topic è che squadra tifi: io tifo Lakers(squadra di basket di Los Angeles)! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 6:38 pm

grande alfons l'ho sempre detto che sei il migliore...poi il tuo cappellino dei lakers è troppo forte:-)
Torna in alto Andare in basso
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:09 pm

sono circondata da juventini...vabbè pazienza!non seguo molto il calcio a dire la verità, ma mio babbo è dell'inter, quindi devo portare avanti la dinastia Wink
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:31 pm

io odio il calcio..ragazzi che vengono pagati milioni per correre un po..poi si infortunano,nn giocano per mesi e vengono lo stesso pagati..il mondo del calcio è uno schifo e poi gli ultras che si ammazzano per tifo..se in Italia ci fossero veramente la libertà di pensiero e di parola,le persone non verrebbero uccise perchè tifano diverso..l'unica soddisfazione che posso avere guardando una partita,è vedere cristiano ronaldo che con i suoi piedi prende esplicitamente in giro gli avversari
Torna in alto Andare in basso
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 9:48 pm

Ancora una volta hxh ha ragione...soldi sprecati!!!mentre quelli che lavorano dalla mattina alla sera facendo veramente tanta fatica non arrivano nemmeno alla fine del mese................................vabbè ma ora sto andando fuori argomento
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 10:50 pm

...ClAuDiNe!!! Smile ha scritto:
soldi sprecati!!!
Ne è un esempio Spezia! Non si hanno i soldi per macchinari clinici, che possono salvare la vita di molte persone, quando di quel macchinario ne abbiamo uno solo! Vi rendete conto!? E la cosa che fa più rabbia è che "i capi" si occupano dello Spezia e del suo fallimento!!!

Il calcio...gran perdita di tempo...Juve 4ever, solo per hobby... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
DONNIE DARKO
Nuovo iscritto
DONNIE DARKO


Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Calcio
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti
Data d'iscrizione : 22.07.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:07 pm

FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:53 pm

sono d'accordo con zio bill...poi di quanto fa schifo l'ospedale di spezia ne sono a conoscenza dato che ci lavora mia madre ed è sempre a lamentarsi...e poi i primi a non seguire le regole ospedaliere sono i medici che vengono pagati e poi ti ammazzano solo per aggiustarti un osso!
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:54 pm

scusate sono andata fuori argomento ma dovevo sfogare un pò di rabbia repressa...
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 12:06 am

non ti preoccupare
Torna in alto Andare in basso
Peter Pan
Nuovo iscritto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:38 am

Citazione :
io ho perso il gusto di tifare...specie le squadre di calcio...quindi mi limito al basket...Club Spezia Basket Dieci Anni In A1!!!!

cara mia....voi siete falliti per un maiale di cui non ricordo il nome...noi siamo falliti per un maiale che si chiama giuseppe ruggieri
Spezia ha perso tutto....
TORNEREMO IN SERIE B E VOI IN A1...non ho idea di dove siate adesso


Ultima modifica di Peter Pan il Dom Ago 24, 2008 1:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Peter Pan
Nuovo iscritto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:46 am

Citazione :
io odio il calcio..ragazzi che vengono pagati milioni per correre un po..poi si infortunano,nn giocano per mesi e vengono lo stesso pagati..il mondo del calcio è uno schifo e poi gli ultras che si ammazzano per tifo..se in Italia ci fossero veramente la libertà di pensiero e di parola,le persone non verrebbero uccise perchè tifano diverso..l'unica soddisfazione che posso avere guardando una partita,è vedere cristiano ronaldo che con i suoi piedi prende esplicitamente in giro gli avversari

Ti quoto per quello che hai detto inizialmente...giocatori pagati milioni per correre un po..poi si infortunano,nn giocano per mesi e vengono lo stesso pagati..il mondo del calcio MODERNO è uno schifo
Gli Ultras sostengono la loro Città,vanno allo stadio per tifare..portare alta la bandiera della città di appartenenza e quando capita usano anche la violenza...ma non sempre
Ma devi sapere che gli Ultras sono vittime di leggi speciali,ora ti vietano anche la libertà di bandiera allo stadio,a molti viene fatta levare la maglietta e fatti entrare dentro a petto nudo perchè c'era scritto solo il nome di un gruppo.........questo genera avversità verso le istituzioni....è questo il motivo....
poi ci sono quelli che vanno allo stadio solo per fare violenza e politica....che dicono di essere ultras ma non li sono
L'ULTRAS E' L'UNICA PARTE SANA DI QUESTO CALCIO CORROTTO
GIOCATORI MERCENARI...le vere bandiere sono davvero poche


quoto per cristiano ronaldo Very Happy


Ultima modifica di Peter Pan il Dom Ago 24, 2008 1:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 4:05 pm

Peter Pan ha scritto:
Citazione :
io odio il calcio..ragazzi che vengono pagati milioni per correre un po..poi si infortunano,nn giocano per mesi e vengono lo stesso pagati..il mondo del calcio è uno schifo e poi gli ultras che si ammazzano per tifo..se in Italia ci fossero veramente la libertà di pensiero e di parola,le persone non verrebbero uccise perchè tifano diverso..l'unica soddisfazione che posso avere guardando una partita,è vedere cristiano ronaldo che con i suoi piedi prende esplicitamente in giro gli avversari

Ti quoto per quello che hai detto inizialmente...giocatori pagati milioni per correre un po..poi si infortunano,nn giocano per mesi e vengono lo stesso pagati..il mondo del calcio MODERNO è uno schifo
Gli Ultras sostengono la loro Città,vanno allo stadio per tifare..portare alta la bandiera della città di appartenenza e quando capita usano anche la violenza...ma non sempre
Ma devi sapere che gli Ultras sono vittime di leggi speciali,ora ti vietano anche la libertà di bandiera allo stadio,a molti viene fatta levare la maglietta e fatti entrare dentro a petto nudo perchè c'era scritto solo il nome di un gruppo.........questo genera avversità verso le istituzioni....è questo il motivo....
poi ci sono quelli che vanno allo stadio solo per fare violenza e politica....che dicono di essere ultras ma non li sono
L'ULTRAS E' L'UNICA PARTE SANA DI QUESTO CALCIO CORROTTO
GIOCATORI MERCENARI...le vere bandiere sono davvero poche


quoto per cristiano ronaldo Very Happy

allora,per quello che ho evidenziato c'è una ragione se lo fanno,poichè molti vogliono solo portare il nome della tifoseria sul corpo e mostrarla,molti invece appena vedono un nome che non è il loro ti massacrano di botte..quindi si evita di far nascere risse per una maglietta.

p.s.:cristiano ronaldo è il migliore
Torna in alto Andare in basso
*@-YuKi-@*
Nuovo iscritto
*@-YuKi-@*


Femmina Numero di messaggi : 25
Età : 30
Località : La Spezia
Scuola frequentata : Liceo scientifico tecnologico
Data d'iscrizione : 27.08.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:40 pm

inter 4ever Che squadra tifate?!... 488251
Torna in alto Andare in basso
Er Dio Blu
Nuovo iscritto



Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.09.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 10:30 pm

Forza Inter!!!
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 10:36 pm

mamma mia che forum di interisti...non è mica possibile...
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:29 pm

Che roba....se vi vede A****o, vi stocca a tutti!!! Eh hxh, Claudine e Er Dio Blu?
Capire cosa intendo per A****o? Ecco, io fossi in voi mi ricrederei e scriverei JUVE...poi....a vostro rischio e pericolo..
scherzo ovviamente 'a' 'ne vorei'
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:57 pm

mitico Al..chi non lo conosce al pacinotti!?!?
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 9:14 pm

ma anche fuori
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Contenuto sponsorizzato





Che squadra tifate?!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?!...   Che squadra tifate?!... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che squadra tifate?!...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ALTRO :: Sport-
Vai verso: