Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pulsante di accensione difettoso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
adam93
Nuovo iscritto



Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.08.08

Pulsante di accensione difettoso Empty
MessaggioTitolo: Pulsante di accensione difettoso   Pulsante di accensione difettoso Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:42 pm

Salve a tutta la community ho il pulsante principale per accendere il pc che fa brutti scherzi e anche se lo schiaccio alcune volte non si accende e così ci metto due ore ad accendere il pc dato che su 100 pigiate solo 2 volte si accende!!!!! -.- Mi potreste aiutare????????? grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Pulsante di accensione difettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante di accensione difettoso   Pulsante di accensione difettoso Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:45 pm

Innanzitutto vedi di rispettare il regolamento e di evitare questi titoli vaghi e privi di significato (per questa volta ci penso io). Sono sicuro al 99,9% che si tratti di un problema di collegamenti interni. Dovresti smontare il computer e controllare i vari collegamenti con i fili elettrici che si attaccano al pulsante.
Prova e facci sapere.


Ultima modifica di Uncle Bill il Dom Ago 24, 2008 10:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Pulsante di accensione difettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante di accensione difettoso   Pulsante di accensione difettoso Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:46 pm

si vede che non si arriva a premere il pulsane all'interno della torre per accendere,poichè sotto il pulsanete che vedi c'è un'asticella che va a toccare il tasto d'accensione,il problema è di sicuro li dentro
Torna in alto Andare in basso
adam93
Nuovo iscritto



Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.08.08

Pulsante di accensione difettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante di accensione difettoso   Pulsante di accensione difettoso Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:48 pm

Ragazzi ma io non sono buono a smontare un computer! Uncle Bill non potresti domani mattina venire a casa mia???
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Pulsante di accensione difettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante di accensione difettoso   Pulsante di accensione difettoso Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:50 pm

non so..
EDIT: premetto che non ti assicuro nulla e che il lavoro puo' comprendere anche la risaldatura di alcune parti...non volendo prendermi questa responsabilità, mi rifiuto di saldare quelle parti. Posso comunque provare a metterci le mani.


Ultima modifica di Uncle Bill il Dom Ago 24, 2008 10:58 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
adam93
Nuovo iscritto



Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.08.08

Pulsante di accensione difettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante di accensione difettoso   Pulsante di accensione difettoso Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:52 pm

Senti comunque sicur che non c'è il rischio di spaccare qualcosa o di dover riformattare il computer dopo lo smontaggio e montaggio? Scusate per queste domande stupide ma io di queste cose non mi intento...mi dispiace..
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Pulsante di accensione difettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante di accensione difettoso   Pulsante di accensione difettoso Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:57 pm

Sicuro...non toccando né la piastra madre né dati interni agli hard-disk, non c'è rischio di formattazione. Potresti anche smontarlo da lì comunque, non ci sono moltissimi procedimenti da seguire! Non verrò da te...ti spiegherò come fare da qui, scrivendoti i procedimenti esatti per la riparazione. Ovviamente, non ti assicuro che i tentativi andranno a buon fine! Se seguirai i procedimenti che ti indicherò, non ci saranno problemi e non si spaccherà nulla. Tranquillo.
Spiegherò da qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Pulsante di accensione difettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante di accensione difettoso   Pulsante di accensione difettoso Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 11:06 pm

Il pulsante, quando NON funziona, fa il classico "tic"?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
adam93
Nuovo iscritto



Maschio Numero di messaggi : 4
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.08.08

Pulsante di accensione difettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante di accensione difettoso   Pulsante di accensione difettoso Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 11:11 pm

si
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Pulsante di accensione difettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante di accensione difettoso   Pulsante di accensione difettoso Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 1:51 am

Allora, mi fai pensare a un problema software........esponici meglio il tuo problema con più dettagli possibili.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Contenuto sponsorizzato





Pulsante di accensione difettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante di accensione difettoso   Pulsante di accensione difettoso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pulsante di accensione difettoso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ZONA COMPUTER & GAMING :: Hardware e vari-
Vai verso: