Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Empty
MessaggioTitolo: McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod   McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 12:08 am

io sono una stra mega appassionata dei telefilm in generale e ultimamente il mio preferito è, dopo Streghe, Le Sorelle McLeod...a chi di voi piace???poi va detto c'è l'attore che interpreta Riley che è troppo buono... Mah
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Empty
MessaggioTitolo: Re: McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod   McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 1:09 am

lol! Non lo conosco quel telefilm! Di giorno sono troppo impegnato per vedere la tv! Pc, compiti, amici, è un macello, riesco a vedere a mala pena Studio Sport mentre mangio. Mi restano solo i telefilm notturni..... Very Happy

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Empty
MessaggioTitolo: Re: McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod   McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 11:58 am

io anche se guardo spesso la tivi non l'ho mai sentito
Torna in alto Andare in basso
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Empty
MessaggioTitolo: Re: McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod   McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 2:26 pm

Streghe mi piace molto...l'altro telefilm non l'ho mai visto...
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Empty
MessaggioTitolo: Re: McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod   McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 2:36 pm

lo ammetto le sorelle mcleod è un pò un telefilm da vecchiette...e comunque nemmeno io sono riuscita a vedere tutte e sette le stagioni che sono uscite perchè al pomeriggio o sono a studiare o sono al mare...
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Empty
MessaggioTitolo: Re: McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod   McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 3:51 pm

io non l'ho mai sentito quindi non posso dare un mio giudizio....riguardo a streghe mi sono piaciute le prime due stagioni ma dopo è diventato monotono, sempre le solite cose.
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Empty
MessaggioTitolo: Re: McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod   McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 4:21 pm

no non è vero che è stato monotono...l'ultima forse anche perchè poi è finita li...però la terza e la setima sono state bellissime...
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Empty
MessaggioTitolo: Re: McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod   McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 4:47 pm

tu hai dato il tuo parere e io il mio quindi riconfermo che secondo me dopo le prime due stagioni è diventato monotono
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Empty
MessaggioTitolo: Re: McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod   McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 9:15 pm

si infatti...io rispetto il tuo parere...poi come io sono una super fan di streghe, così tu sei una supe fan degli abba...più o meno siamo li...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Empty
MessaggioTitolo: Re: McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod   McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
McLeod's Daughters-Le Sorelle McLeod
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CINEMA :: In televisione-
Vai verso: