Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Empty
MessaggioTitolo: Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino   Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:18 pm

Ciao Ragazzi!!! Scrivo Qui Oggi Per Farvi Conoscere Una Cabarettista Fantastica. Si Chiama Teresa Mannino e Il Pezzo Che Segue Si Intitola INTERCETTAZIONI E WINNIE POOH
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino   Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:54 pm

questa l'avevo già vista in diretta su canale 5...ma continuo a ridere comunque!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino   Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Icon_minitimeMar Set 02, 2008 1:09 pm

l'avevo vista anch'io..non ci trovo un gran che di risate..a parte qualche parola..meglio colorado
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino   Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Icon_minitimeMar Set 02, 2008 1:41 pm

sai va bè quelli di colorado sono dei grandi...ma questa qui è troppo forte:-)i più belli di colorado sono i fichi d'india e quello dei surgelati brr (che è sempre uno dei fichi d'india...)
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino   Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:18 pm

io colorado non lo sopporto...li brucerei tutti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino   Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Icon_minitimeMar Set 02, 2008 3:06 pm

off topic..vabe,zelig non mi piace molto..boh,sarà che i comici sono fuori comicità:uno che parla di parcheggi..quindi figuratevi gli altri
Torna in alto Andare in basso
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino   Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Icon_minitimeMar Set 02, 2008 9:41 pm

W ZELIG!!! Non me ne sono persa una puntata!!!questo è bellissimo!!!fa ridere da impazzireeeeee!!! lol! lol! lol! al contrario Colorado non mi piace per niente!!!Nn ci trovo nienta da ridere...a parte qualche rara battuta!!!
Ciaoooooo flower
Torna in alto Andare in basso
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino   Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:07 pm

Guardate questo
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino   Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:23 pm

io ho perso il gusto di guardare zelig...però non dico che non mi piace anzi...ale e franz mi fanno morire però quando guardo colorado e vedo qui cretini mi vien da piangere da quanto rido e proprio perchè sono stupidi!
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino   Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Icon_minitimeMer Set 03, 2008 1:04 pm

W ZELIG!!!!!!
Di colorado mi piacciono solo Chicco d'Oliva e i fratelli brrr!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Contenuto sponsorizzato





Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino   Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo So Che Non è Una Barzelletta Ma Questa Tipa Mi Fa Davvero Morire...Teresa Mannino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Far Away by Nickelback...quanto date a questa canzone?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ALTRO :: Barzellete & Foto-
Vai verso: