Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Resistenza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Resistenza Empty
MessaggioTitolo: Resistenza   Resistenza Icon_minitimeSab Set 06, 2008 1:00 pm

non ce la faccio.non posso far finta di niente.ti ho reincontrata dopo alcuni anni.non ho resistito.appena ti ho rivisto sono crollato.e dico di essermi innamorato.ho detto tante volte di essermi innamorato di qualcuna ma erano solo bugie.questa volta lo sento davvero.lo capisco dal fatto che non dormo pensando a te.non riesco a stare sveglio senza pensare a te.non vedo e non sento altro che te.ma se ti vedo sto male.sto male perchè non posso niente.sono quasi un estraneo.non mi sento vicino a te.non ti sento vicino a me.vorrei far parte della tua vita.entrare nel tuo mondo.ma è un desiderio troppo ambizioso.sei il mio sogno nel cassetto.ma i sogni nel cassetto la maggior parte delle volte non si realizzano.e come la maggior parte anche questo avrà lo stesso destino.ma in fondo è meglio così.però rimarrai sempre e comunque in me.ti amo e non smetterò mai di amarti.

Non è una poesia,forse più uno sfogo.
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Resistenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Resistenza   Resistenza Icon_minitimeSab Set 06, 2008 6:14 pm

sfogarsi fa bene...e ti capisco...almeno tu l'hai rivista dopo un paio d'anni io lo vedo quasi tutti i giorni baciare una ragazza che, ovviamente, non sono io...
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Resistenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Resistenza   Resistenza Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:01 pm

se devo giudicarla come opera letteraria...lasciamo perdere...giudicata come opera morale e sentimentale posso dirti che la ragazza citata è davvero fortunata e per le parole che le hai scritto meriti un 10
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Resistenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Resistenza   Resistenza Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:25 pm

grazie..volevo solo segnare da qualche parte come mi sentivo..lo so comunque che non posso fare il poeta.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Resistenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Resistenza   Resistenza Icon_minitimeLun Set 08, 2008 12:26 pm

si hai proprio ragione, fare il poeta non è il tuo forte...ma se questa ragazza è così fortunata allo stesso tempo tu sei molto sfortunato...e mi dispiace per te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Resistenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Resistenza   Resistenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Resistenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: LIBRI :: Proprie opere-
Vai verso: