Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come avete iniziato?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Come avete iniziato? Empty
MessaggioTitolo: Come avete iniziato?   Come avete iniziato? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 8:46 pm

Beh, io non mi lamento...considerando che ho una prof d'inglese molto molto brava (chi è in classe con me lo puo confermare e non penste che non sto pensando quello che scrivo perché nonostante si sia fatta una brutta immagine di me, ho un giudizio positivo su di lei...non è che le st antipatico, però ho preso voti che dovrei vedere dall'alto...va beh, prima o poi avrò l'occasione di fare quello che in relatà posso fare). In matematica, diciamo che sto capendo tutto abbastanza bene. Di lettere, nessuno dica niente senno poi ci mandano la supplente! Very Happy Niente prof da due settimane. Si entra dopo e si esce prima, una pachia. Storia, la odio come sempre, biologia, mi piace moltissimo. Di educazione fisica, si prospetta un anno maledettamente faticoso: test e prove a non finire! Che *****!!!!!!!!!!!!!
Adesso tocca a voi

Ciao ciao!

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Come avete iniziato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete iniziato?   Come avete iniziato? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 9:57 pm

iniziato con gli antibiotici perchè un deficente in classe mia ha attaccato tosse e raffreddore a tutta la classe, prof di matematica troppo forte, prof di italiano una vera p***a e per il resto tutto uguale...se poi contiamo il fatto che di ed. fisica su 6 ore ne ho fatte solo 2 allora sto una favola...però sono già stufa della scuola...
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Come avete iniziato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete iniziato?   Come avete iniziato? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:53 pm

quest'anno di fisica non sarà di certo peggiore dallo scorso..almeno e non avete il mio fisico...comunque si,quella di inglese è una meraviglia!!di matematica anch'io sto migliorando,poi per il resto ha già detto tutto bill
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Come avete iniziato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete iniziato?   Come avete iniziato? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 11:28 pm

Io ho iniziato positivamente non contando che abbiamo cambiato 6 prof...
per ora però non ci si può lamentare
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Come avete iniziato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete iniziato?   Come avete iniziato? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 7:48 pm

ah giusto probabilmente mi toccherà l'esonero per educazione fisica visto che mia sorella mi ha quasi massacrato un piede e zoppico...
Torna in alto Andare in basso
Er Dio Blu
Nuovo iscritto



Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.09.08

Come avete iniziato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete iniziato?   Come avete iniziato? Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:15 pm

Uncle Bill ha scritto:
Di educazione fisica, si prospetta un anno maledettamente faticoso: test e prove a non finire! Che *****!!!!!!!!!!!!!


anche te hai quella profe lì mongola?
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Come avete iniziato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete iniziato?   Come avete iniziato? Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 8:22 pm

hxh è in classe con me, quindi....però non possiamo fare nomi, di prof mongoli ce ne sono eh, però boh, non saprei, è nuova
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Come avete iniziato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete iniziato?   Come avete iniziato? Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:53 pm

la nostra scuola è piene di quel tipo di prof...e i bidelli non sono da meno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come avete iniziato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete iniziato?   Come avete iniziato? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come avete iniziato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete fatto i compiti?
» avete qualche preferenza tra gli attori o attrici?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ZONA SCUOLA :: MSS-
Vai verso: