AnniFrid Synni Lyngstad Veterano
Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Mi fareste un grande favore?? Mer Ott 01, 2008 8:53 pm | |
| So che è praticamente Spam ma vorrei chiedervi un favore..il mio forum sta partecipando ad un contest e avrei bisogno del vostro voto... dovete solo accedere a questo link http://cartoneaf.forumfree.net/?t=32685877 e rispondere al topic scrivendo ABBA The Italy fanclub forum vi prego è importantissimo | |
|
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Mi fareste un grande favore?? Mer Ott 01, 2008 9:38 pm | |
| se il forum è nostro affiliato,va bene,non è spam,se non lo è,guai!!comunque non ci dovrebbero essere problemi..io ho votato | |
|
AnniFrid Synni Lyngstad Veterano
Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Mi fareste un grande favore?? Mer Ott 01, 2008 10:21 pm | |
| ok, allora vi ringrazio e vi prego di votare!!! | |
|
Er Dio Blu Nuovo iscritto
Numero di messaggi : 11 Età : 33 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: Mi fareste un grande favore?? Mer Ott 01, 2008 10:28 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi fareste un grande favore?? | |
| |
|