Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 grossissimo problema...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

grossissimo problema... Empty
MessaggioTitolo: grossissimo problema...   grossissimo problema... Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 10:43 pm

proprio ora che la nostra psicologa si è ritirata dall'attività (cioè frida che è sparita dalla circolazione) ho bisogno del vostro aiuto...io ho un piccolo dilemma...dunque...se a voi piacesse il/la vostro/a migliore amico/a, che conoscete dalla prima asilo, e sapete di per certo che a lui/lei non piacete fisicamente...cosa fareste...chiedo scusa ad hxh se continuo ad asfisiarlo con questo problema(lui sa esattamente di chi sto parlando) e chiedo a voi altro utenti un parere...grazie infinite:-)
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

grossissimo problema... Empty
MessaggioTitolo: Re: grossissimo problema...   grossissimo problema... Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 10:51 pm

francamente non c'è molto da fare..devi pensare ad altro,anche se li piacessi,sarebbe scomodo perchè vi conoscete da troppo tempo,e avvolte nelle relazioni alcune cose è meglio che siano nascoste..
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

grossissimo problema... Empty
MessaggioTitolo: Re: grossissimo problema...   grossissimo problema... Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 11:22 pm

mmm, io non mi arrenderei: ci proverei, almenoper lo sfizio di sapere chiaro e tondo se gli interesso o no! Te provaci, tentar non nuoce!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

grossissimo problema... Empty
MessaggioTitolo: Re: grossissimo problema...   grossissimo problema... Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 11:29 am

bhe...se sei certa di non piacergli allora sarebbe un buco nell'acqua chiederglielo! ma se nn sei sicura...se magari c'è qualcosa che ti fa capire che anche lui ricambia continua a provarci e poi fatti avanti!...che uno si innamori del suo migliore amico capita spesso...continua a provare se ci tieni tanto a lui!!!
Ciaooo cat
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

grossissimo problema... Empty
MessaggioTitolo: Re: grossissimo problema...   grossissimo problema... Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 12:27 pm

io che so di cosa sta parlando posso confermare che non è reciproco
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

grossissimo problema... Empty
MessaggioTitolo: Re: grossissimo problema...   grossissimo problema... Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 6:13 pm

grazie per l'incoraggiamento hxh...sei davvero un amico.........comunque...il problema è che tra me e lui non è che ci siano molte cose chiare...in terza media abbiamo mezzo litigato e non parliamo più come una volta...quindi io non so nulla di cosa gli sia capitato nell'ultimo anno e mezzo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grossissimo problema... Empty
MessaggioTitolo: Re: grossissimo problema...   grossissimo problema... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grossissimo problema...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema con lettore di carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ALTRO :: Off Topic :: Psicologia-
Vai verso: