Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 io sono stufa di essere una studentessa in questa cavolo di città

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

io sono stufa di essere una studentessa in questa cavolo di città Empty
MessaggioTitolo: io sono stufa di essere una studentessa in questa cavolo di città   io sono stufa di essere una studentessa in questa cavolo di città Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 2:37 pm

allora come tutti voi sapete è ormai arrivata la carta dello studente. per chi ancora non si è registrato sul sito della carta ne cito qualche utilizzo(del sito): potete trovare facilmente le agevolazioni possibili con la carta, vedere se la scuola ha attivato o meno la carta e conoscere altre persone nel forum. già da subito credo che la cosa che per prima gli studenti vadano a vedere è la sezione agevolazioni...dunque...io penso che agli studenti di spezia interessi solo spezia...bene sappiate che la nostra città non permette alcuna agevolazione se non quella per il commercio equo e solidale...quindi possiamo dire che essere studenti muniti di carta nella nostra città è come essere studenti senza la carta...spero propio che qualche sudente decida di fare appello ai "pezzi gossi" di spezia con qualche sittin di protesta o cose vari, perchè io sono proprio stufa di questa cuttà di taccagni! se verranno organizzate delle proteste, sappiate che io sarò partecipe.
Torna in alto Andare in basso
 
io sono stufa di essere una studentessa in questa cavolo di città
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Far Away by Nickelback...quanto date a questa canzone?
» Piacere, sono Uncle Bill
» scusate,ma sono proprio curioso di sapere...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ZONA SCUOLA :: MSS-
Vai verso: