Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 una delle tante sui carabinieri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

una delle tante sui carabinieri Empty
MessaggioTitolo: una delle tante sui carabinieri   una delle tante sui carabinieri Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 6:50 pm

un giorno il capitano di un reggimento dei carabinieri arriva in caserma dicindo alla sua truppa: "ragazzi, sono stufo che tutti prendano in giro l'arma dei carabinieri dicendo che siamo degli ignoranti, quindi oggi faremo un test di cultura generale. Tenente venga qui." il tenente si presenta davanti al capitano: " eccomi signore!" il capitano: "bene. Adesso mi dico: quanto fa 3x3?" "3x3 fa...4!" la truppa: "dagli un'altra chance, dagli un'altra chance!" il capitano: "tenente forza, glielo ripeto, quanto fa 3x3?" " ah no mi scusi capitano, 3x3 fa 5!" la truppa: "dagli un'altra chance, dagli un'altra chance!" "tenente, per l'ultima volta, quanto fa 3x3?" "Capitano mi scusi ha ragione, 3x3 fa 9" la truppa: "dagli un'altra chance, dagli un'altra chance!"
Torna in alto Andare in basso
 
una delle tante sui carabinieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barzellette sui carabinieri
» Chi si ricorda delle 7 stelle di hokuto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ALTRO :: Barzellete & Foto-
Vai verso: