Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Windows Live Messenger - La verità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Windows Live Messenger - La verità Empty
MessaggioTitolo: Windows Live Messenger - La verità   Windows Live Messenger - La verità Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 10:53 pm

Ciao a tutti!
Gia da tempo numerose catene spargono una voce di "contatti-virus".
Tempo fa io ho inviato una catena che presumo non sia stata inoltrata per la stoltaggine di molti. Ma penso sia bene mettere in luce la verità e coprire con un velo pietoso le stupide idiozie compiute da alcuni che si divertono a spargere false notizie.
Vi porterò alla verità ragionando insieme, ok? Almeno da non farvi credere che anch'io sia uno tra quelli che si divertono a scrivere idiozie nelle caselle di posta e in modo da farvi capire come stanno le cose.
Bene, iniziamo.
In msn l'unico modo di ricevere un virus è l'accettazione di un invito di un download di un file. I virus hanno di solito estesione .exe, .bat o altre estensioni strane, a molti sconosciute che non sto a elencare per praticità.
Per ricevere un file è necessario aprire una conversazione con il contatto, giusto?
Per far diffondere il virus nel pc, è necessario avviare il file che lo contiene.
Mettete insieme le cose.........è assolutamente impossibile che un VIRUS PENETRI nel nostro computer SENZA che noi ce ne accorgiamo (antivirus compreso), APPENA il contatto virus risulti in linea alla nostra lista contatti.
Invece è possibilissimo se accettiamo un file proveniente da un contatto, ma questo sta alla nostra intelligenza e eseguire opportunamente una scansione del file con il nostro antivirus.
In sostanza, i contatti virus non esistono, non solo perché contatti preprogrammati non possono esistere, ma anche perché è impossibile dal punto di vista informatico.
Troppe stupidaggini girano oggi su Internet ed è arrivato il tempo di mettere ordine e di cancellare le false dicerie che vi circolano per mano di gente che non ha altri modi per sprecare il proprio tempo.

Scriverò in questo topic altri messaggi che parlano delle stupidaggini che si dicono su Windows Live Messenger.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Windows Live Messenger - La verità Empty
MessaggioTitolo: MSN a pagamento   Windows Live Messenger - La verità Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 9:58 pm

Altra falsa diceria che gira è che gli account di MSN diverranno a pagamento a partire da un determinata data precisata nell'email.
Ciò che più mi stupisce è che sono in molti credono a queste cose, perché non vi sembra un po strano che IL VOSTRO ACCOUNT NON DIVERRA' A PAGAMENTO SE INVIERETE QUESTO MESSAGGIO AD ALTRI x CONTATTI?
Ecco, il mio contatto di MSN sarebbe dovuto non sarebbe dovuto scadere se avessi dato retta a quel messaggio. Tuttavia, posso sempre messaggiare coi miei amici senza che strane finestrelle o noiiosi messaggi mi mandino a dire che il mio contatto diverrà a pagamento da un giorno all'altro, anche se non ho inoltrato quell'email.
Sta a voi se crederci o no..vi consiglio la seconda!!! Very Happy Very Happy Very Happy

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Windows Live Messenger - La verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows Live Messenger - La verità   Windows Live Messenger - La verità Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 10:39 pm

esattamente,potete fidarvi tutti di questi messaggi.poi è il modo migliore scriverli qui poichè rimarranno per sempre,con le mail nessuno ci legge
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Windows Live Messenger - La verità Empty
MessaggioTitolo: Re: Windows Live Messenger - La verità   Windows Live Messenger - La verità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Windows Live Messenger - La verità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Windows Live Messenger - Caratteri speciali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ZONA COMPUTER & GAMING :: Windows e programmi-
Vai verso: