Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Empty
MessaggioTitolo: La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani)   La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 4:13 pm

salve a tutti!! ho aperto questo topic per chiedere cosa ne pensate dei manga in generale...?? personalmente io ho quasi tutti (mi manca solo un arretrato) i numeri di naruto e mi sto scervellando per cercare i manga dei Cavalieri dello Zodiaco, manga conosciuto da pochi anime conosciuto da molti...poi, ovviamente, i patiti di manga e fumetti in generale come me, conosceranno sicuramente la fumetteria Eroi Di Carta...hanno tanti di quei fumetti che ci vorrebbe un giorno intero per vederli tutti!!
era vi saluto e non vedo l'ora di scoprire i vostri gusti in fatto di manga Mah ok!
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani)   La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:19 pm

Posso aiutarti per i cavalieri dello zodiaco: vai QUI

Sembrano rpezzi molto interessanti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani)   La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:42 pm

francamente a me piacciono solo agli inizi..prendiamo il caso di naruto..primainizia con qualche lotta qua e la e con l'esame..poi con combattimenti per salvare il mondo..dai è fuori da ogni realà,vabè che sono invenzioni fantastiche ma non esageriamo che si diventa scemi
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani)   La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 11:38 pm

va bè ma proprio per questo sono belli imanga perchè ciò che raccontano è impossibile che accada anche se in giappone l'arte del ninjizu esiste davvero...comunque ringrazio zio bill per l'interessamento e per il link ma sono finalmente riuscita a trovare gli ultimi due albi del mito di ade (anche se a settembre prosegue) e in fumetteria mi hanno detto che presto dovrebbero arrivare i primi due della perfect edition...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani)   La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova sezione, nuova poesia
» Nuova lingua per il mondo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ALTRO :: Anime & Manga-
Vai verso: