Oscar François De Jayries Veterano
Numero di messaggi : 448 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa Data d'iscrizione : 21.08.08
| Titolo: La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Sab Ago 23, 2008 4:13 pm | |
| salve a tutti!! ho aperto questo topic per chiedere cosa ne pensate dei manga in generale...?? personalmente io ho quasi tutti (mi manca solo un arretrato) i numeri di naruto e mi sto scervellando per cercare i manga dei Cavalieri dello Zodiaco, manga conosciuto da pochi anime conosciuto da molti...poi, ovviamente, i patiti di manga e fumetti in generale come me, conosceranno sicuramente la fumetteria Eroi Di Carta...hanno tanti di quei fumetti che ci vorrebbe un giorno intero per vederli tutti!! era vi saluto e non vedo l'ora di scoprire i vostri gusti in fatto di manga | |
|
Dave09 Amministratore
Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Sab Ago 23, 2008 10:19 pm | |
| Posso aiutarti per i cavalieri dello zodiaco: vai QUI
Sembrano rpezzi molto interessanti.... | |
|
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Sab Ago 23, 2008 10:42 pm | |
| francamente a me piacciono solo agli inizi..prendiamo il caso di naruto..primainizia con qualche lotta qua e la e con l'esame..poi con combattimenti per salvare il mondo..dai è fuori da ogni realà,vabè che sono invenzioni fantastiche ma non esageriamo che si diventa scemi | |
|
Oscar François De Jayries Veterano
Numero di messaggi : 448 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa Data d'iscrizione : 21.08.08
| Titolo: Re: La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) Dom Ago 24, 2008 11:38 pm | |
| va bè ma proprio per questo sono belli imanga perchè ciò che raccontano è impossibile che accada anche se in giappone l'arte del ninjizu esiste davvero...comunque ringrazio zio bill per l'interessamento e per il link ma sono finalmente riuscita a trovare gli ultimi due albi del mito di ade (anche se a settembre prosegue) e in fumetteria mi hanno detto che presto dovrebbero arrivare i primi due della perfect edition... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La nuova generazione di manga (per l'Italia e gli Italiani) | |
| |
|