| nuova sezione, nuova poesia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AnniFrid Synni Lyngstad Veterano
Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: nuova sezione, nuova poesia Mer Mag 14, 2008 10:03 pm | |
| ragazzi è ora di dare vita a questa sezione con una nuova poesia!!!!
Una chiave per il cuore
Senti il vento che sfiora la pelle, nelle mani hai solo polvere di cuore che stringi, stringi sperando possa cambiare sapendo bene che solo polvere nulla potrà fare, sai che i tuoi sogni aspettano in un cassetto, soli aspettano di essere portati verso mondi migliori.
Hai visto cose speciali, solo l'amore manca ed ora che la tua vita è vissuta aspetti solo di sparire, aspetti invano che i tuoi sogni escano da soli perchè ormai tu hai perso la chiave per farli uscire, non ricordi più nemmeno qual'era la tua aspirazione ai tempi della lucidità conoscevi anche il tuo vero amore ora, solo polvere e parole hanno portato via il tuo cuore
Ultima modifica di AnniFrid Synni Lyngstad il Sab Set 20, 2008 4:06 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: nuova sezione, nuova poesia Mer Mag 14, 2008 10:32 pm | |
| bella,davvero..complimenti per la bravura | |
|
| |
Romeni Utente abituale
Numero di messaggi : 97 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Pianoforte Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti Data d'iscrizione : 25.05.08
| Titolo: Re: nuova sezione, nuova poesia Dom Mag 25, 2008 11:09 pm | |
| Carina... per curiosità... può spiegarmi cos'è la polvere di cuore? Un cosmetico? Comunque, due note:
Invano è invariabile! "invani" non esiste! Qual era NON vuole l'apostrofo!
Per il resto, non condivido il contenuto, ma la forma è corretta... forse stona un poco la rima baciata tra i vv. 3-4, quella tra i due seguenti no, solo perché non è una rima... Mi scusi per tutte queste critiche, ma senza critiche nessuno diventerà mai grande... Romeni | |
|
| |
AnniFrid Synni Lyngstad Veterano
Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: nuova sezione, nuova poesia Dom Mag 25, 2008 11:14 pm | |
| le critiche aiutano a crescere...scusate tanto per le mie inutili parole...la poesia per me è l'esatta liberazione della mia anima, niente più | |
|
| |
Romeni Utente abituale
Numero di messaggi : 97 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Pianoforte Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti Data d'iscrizione : 25.05.08
| Titolo: Re: nuova sezione, nuova poesia Dom Mag 25, 2008 11:16 pm | |
| Si liberi dunque, si liberi... ognuno si libera come può... c'è chi scrive parole a vanvera, chi smanecchia su di un pianoforte e chi si butta in politica... | |
|
| |
DONNIE DARKO Nuovo iscritto
Numero di messaggi : 10 Età : 32 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Calcio Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti Data d'iscrizione : 22.07.08
| Titolo: Re: nuova sezione, nuova poesia Sab Ott 18, 2008 12:10 am | |
| IO PURTROPPO NON POSSO SCRVERE POESIE ALTRIMENTI GLI AMMINISTRATORI MI BUTTEREBBERO FUORI SICCOME IO CONOSCO SOLO POESIE DI OSTERIA | |
|
| |
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: nuova sezione, nuova poesia Sab Ott 18, 2008 6:10 pm | |
| non scrivere mai in maiuscolo!!!!!!!!!e comunque brvo,non scriverle quelle "poesie da osteria" | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuova sezione, nuova poesia | |
| |
|
| |
| nuova sezione, nuova poesia | |
|