Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa fareiiiiiiiiii

Andare in basso 
+2
hxh
Dardevil
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dardevil
Nuovo iscritto
Dardevil


Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Set 16, 2008 6:21 pm

Farò del mio petto come uno scrigno
per custodirvi la tua anima,
innalzerò il mio cuore
come dimora per la tua bellezza
facendo della mia anima sepolcro
per le tue pene.
Sarebbe bella una storia d'amore,
una favola a lieto fine,
dove due cuori tremati si trovano,
due mani ardenti si sfiorano,
due sguardi persi si rincontrano.
Poche parole,
per rendere eterno un istante passato con te,
una sola parola per concederti il mio corpo,
ti amo.


Gente, leggete e vedremo se è comparabile a questa robetta che c'è scritta, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:22 pm

esprimi esplicitamente il tuo amore per colei che ti portò il cuore in petto..
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:48 pm

wow...e comunque quello che è scritto qui non è robetta, considerando che i pensieri degli adolescenti sono ben altri da quelli espressi in queste poesie...comunque sono d'accordo con hxh, questa poesia non ha significati nascosti ed è evidente che sei innamorato
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:02 pm

Non mi piace...non mi trasmette nulla questa composizione
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Set 16, 2008 10:43 pm

nemmeno a me...poi il maggior commento l'ho scritto prima...
Torna in alto Andare in basso
Dardevil
Nuovo iscritto
Dardevil


Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: incredibile   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Set 17, 2008 4:46 pm

no il fatto è che x commentere litigano, no dico siete fantastiche altro che, ad ogni modo a me questa piace e nn poco vedremo poi in seguito se sarete capaci di capirne altre
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Set 17, 2008 5:52 pm

il problema è che in questa poesia non c'è nulla da capire...
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Set 17, 2008 5:59 pm

più che poesia sembra una seplice dichiarazioni in prosa
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Set 17, 2008 10:13 pm

giusto...non sa di nulla...e che non venga a dire che abbiamo torto...magari se la rilegge capisce di aver sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Set 17, 2008 10:24 pm

vabbeh, evitiamo di tirare fuori commenti tecnici...nessuno tra noi può permettersi di dare un giudizio tecnico alla poesia di una persona...quindi direi che limitarsi a dire che non trasmette nulla è più che sufficiente
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Set 17, 2008 11:02 pm

io non volevo dire che c'è qualcosa di sbagliato nella struttura...ma dal lato del significato...se era una poesia non sarebbe stata così esplicita...poi le cose voi potete vederle in modo diverso da come le vedo io...
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Set 17, 2008 11:17 pm

Io la poesia la vedo dal lato dell'autrice di poesie quindi capisco quando un commento può dare sui nervi...ma naturalmente ogni persona la pensa a modo suo
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeVen Set 19, 2008 3:22 pm

Certo che criticate proprio spudoratamente voi eh...e Frida che un tempo si offendeva per le critiche alle sue poesie!!! occhio...è GIUSTO criticare...non dobbiamo tutti quanti dire "che bella poesia, bravissimo "
però ora non sono d'accordo!!!
scusate l'atteggiamento...ciao
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeVen Set 19, 2008 3:25 pm

Forse dardevil non ha ancora capito come una persona vede una poesia: la legge e da un giudizio in base naturalmente agli elementi che si hanno in relazione a quella che puo essere definita una poesia e come la si puo' giudaicare. Una poesia non è da capire, ma sono le emozioni che trasmette che ci devono colpire; pertanto, evita espressioni come "vedremo in seguito se saprete capirne altre": non stai mettendo alla prova nessuno, ma stai pubblicando una tua composizione e dai agli altri la possibilità di giudicarla criticando o lodando tale opera.
Se vogliamo essere precisi, e lo saremo, "farò del mio petto come uno scrigno" è totalmente errato sintatticamente. Infatti si dice "farò del mio petto uno scrigno". Poi..."due cuori tremati"!?! mi spieghi questa? La poesia non è male, almeno dal mio punto di vista...a parte questi errori sintattici che in seguito porteranno a una cancellazione dei messaggi con errori.
Frida non s'è MAI offesa per le critiche: le ha sempre accettate. Naturalmente ha notato che c'era qualcosa che non andava con Romeni, che non faceva altro che darle contro. Oscar non ha pubblicato nulla ancora, quindi non si puo' sapere.....
Con questo, concludo!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeVen Set 19, 2008 8:25 pm

io non ho ancora pubblicato nulla perchè sono totalmente priva di idee...a meno che non volete che pubblico l'unica poesia che ho scritto alle medie e fa veramente schifo perchè un bambino di 10 anni farebbe meglio...quando avrò qualcosa da scrivere lo scriverò...e avverrà molto presto...io sono peggio di manzoni...per scrivere qualcosa mi ci vogliono anni...
Torna in alto Andare in basso
Dardevil
Nuovo iscritto
Dardevil


Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 30
Data d'iscrizione : 16.09.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: wow signori   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Set 30, 2008 2:13 pm

beh scusate il ritardo, ma... Come critici siete particolarmente severi, ad ogni modo, ucel bill chiedi all'autore il significato o almeno il perchè ha messo in alcuni versi determinate parole, non tutte le poesie sono corrette, mi spiego meglio, in alcune poesie ci sono errori ma questi rendono particolare dando un significato o un "brivido" che al lettore da una sensazione di fascino, ovviamente sono sempre gusti e gusti quindi... Mi pare giusto criticare e esporre le proprie domande, ma non si può correggere o imporre la propria correzione a una poesia, poi da te...
E' dai critica pure ma non dirmi come cambiare ciò che ho scritto IO
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Set 30, 2008 3:53 pm

...ClAuDiNe!!! Smile ha scritto:
Certo che criticate proprio spudoratamente voi eh...e Frida che un tempo si offendeva per le critiche alle sue poesie!!! occhio...è GIUSTO criticare...non dobbiamo tutti quanti dire "che bella poesia, bravissimo "
però ora non sono d'accordo!!!
scusate l'atteggiamento...ciao

IO NON HO CRITICATO NESSUNO....se avete letto bene io ho detto che non mi piace (e non è una critica) poi ho detto a chi stava dando giudizi tecnici di non farlo...quindi non vedo come possa aver criticato l'autore....
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Set 30, 2008 7:54 pm

brava diglielo!sapete che mi sta passando la voglia...tutte le volte che qualcuno scrive qualcosa le critiche sono sempre le stesse e ci scanniamo perchè uno dice che ha criticato e si ribatte dicendo che non si è criticato nessuno...E BASTA SU FINIAMOLA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa fareiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fareiiiiiiiiii   Cosa fareiiiiiiiiii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa fareiiiiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne pensate...???
» PlayStation3:cosa ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: LIBRI :: Proprie opere-
Vai verso: