Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PlayStation3:cosa ne pensate?

Andare in basso 
3 partecipanti

PlayStation3:cosa ne pensate?
Fantastica,senza limiti!!
PlayStation3:cosa ne pensate? Vote_lcap33%PlayStation3:cosa ne pensate? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Ottima,piena di funzioni utili.
PlayStation3:cosa ne pensate? Vote_lcap67%PlayStation3:cosa ne pensate? Vote_rcap
 67% [ 2 ]
Niente di particolare.
PlayStation3:cosa ne pensate? Vote_lcap0%PlayStation3:cosa ne pensate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Inutile
PlayStation3:cosa ne pensate? Vote_lcap0%PlayStation3:cosa ne pensate? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 31
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

PlayStation3:cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: PlayStation3:cosa ne pensate?   PlayStation3:cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:08 pm

La PlayStation3 è l'ultima console di casa SONY e rientra nelle conscole nextgen(Xbox360,PS3 per ora).Molti ci sbavano dietro,altri preferiscono l'Xbox360.E voi?Per me le PS sono fantastiche tutte quante!!
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

PlayStation3:cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation3:cosa ne pensate?   PlayStation3:cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:19 pm

a me sinceramente piace di piu' la xbox 360. la ps3 e' un'ottima consolle, ma io non la comprero' mai per un accaduto di 2 anni fa con la mia ps2 che ho aggiustato da solo. ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

PlayStation3:cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation3:cosa ne pensate?   PlayStation3:cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:28 pm

io ho provato sia Xbox 360 e Ps3, ora in casa ho la ps3 e devo essere sincera la preferisco...anche se la microsoft con la sua console si è scervellata secondo me non arriverà mai al livello della sony.
inoltre la Ps3 è collegabile con la psp...quindi ogni tanto è possibile passare file da ps3 a psp e viceversa (siccome ho anche la psp è molto comodo!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Contenuto sponsorizzato





PlayStation3:cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: PlayStation3:cosa ne pensate?   PlayStation3:cosa ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PlayStation3:cosa ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne pensate...???
» Cosa fareiiiiiiiiii
» pensate alla mia, alla vostra e a quella di lei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ZONA COMPUTER & GAMING :: Videogames :: Console & Giochi :: PlayStation 3-
Vai verso: