hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: PlayStation3:cosa ne pensate? Lun Mag 19, 2008 10:08 pm | |
| La PlayStation3 è l'ultima console di casa SONY e rientra nelle conscole nextgen(Xbox360,PS3 per ora).Molti ci sbavano dietro,altri preferiscono l'Xbox360.E voi?Per me le PS sono fantastiche tutte quante!! | |
|
Dave09 Amministratore
Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: PlayStation3:cosa ne pensate? Lun Mag 19, 2008 10:19 pm | |
| a me sinceramente piace di piu' la xbox 360. la ps3 e' un'ottima consolle, ma io non la comprero' mai per un accaduto di 2 anni fa con la mia ps2 che ho aggiustato da solo. ciaooooo | |
|
AnniFrid Synni Lyngstad Veterano
Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: PlayStation3:cosa ne pensate? Lun Mag 19, 2008 10:28 pm | |
| io ho provato sia Xbox 360 e Ps3, ora in casa ho la ps3 e devo essere sincera la preferisco...anche se la microsoft con la sua console si è scervellata secondo me non arriverà mai al livello della sony. inoltre la Ps3 è collegabile con la psp...quindi ogni tanto è possibile passare file da ps3 a psp e viceversa (siccome ho anche la psp è molto comodo!!!) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PlayStation3:cosa ne pensate? | |
| |
|