| pensate alla mia, alla vostra e a quella di lei | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Angelo nero Nuovo iscritto
Numero di messaggi : 33 Età : 30 Località : la spezia Occupazione/Hobby : scrivere, parlare, ridere e scherzare Scuola frequentata : tuttora molto triste ma ricordate può cambiare Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: pensate alla mia, alla vostra e a quella di lei Mer Mag 21, 2008 11:02 pm | |
| pensiero oscuro, fiore morente, foglia morta che cadi, tu vipera che muti, tu amore che passi, voi che leggete, rammentate e ricordate, io sono vissuto!!!!!!!!! saluti dall'angelo nero | |
|
| |
Dave09 Amministratore
Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: pensate alla mia, alla vostra e a quella di lei Mer Mag 21, 2008 11:11 pm | |
| Bravo Angelo Nero, 6 quasi un poeta. | |
|
| |
Numero di messaggi : 33 Età : 30 Località : la spezia Occupazione/Hobby : scrivere, parlare, ridere e scherzare Scuola frequentata : tuttora molto triste ma ricordate può cambiare Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: su su su su sus us Ven Mag 23, 2008 4:32 pm | |
| | |
|
| |
Dave09 Amministratore
Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: pensate alla mia, alla vostra e a quella di lei Dom Mag 25, 2008 11:51 am | |
| Per descrivere i sentimenti, ci vuole capacità e tu ce l'hai. | |
|
| |
Romeni Utente abituale
Numero di messaggi : 97 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Pianoforte Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti Data d'iscrizione : 25.05.08
| Titolo: Re: pensate alla mia, alla vostra e a quella di lei Dom Mag 25, 2008 10:52 pm | |
| Tante parole dalle cadenze mistiche e demoniache, del tutto scordinate con l'ultima frase. Davvero mediocre, Angelo Nero, può fare di molto meglio! Non si offenda, ma non ha un senso, o me lo spiega o per me questo è un guazzabuglio di robe incomprensibili... Romeni | |
|
| |
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: pensate alla mia, alla vostra e a quella di lei Dom Mag 25, 2008 10:57 pm | |
| romeni,altri comportamenti simili e sei fuori!!intesi? | |
|
| |
| Titolo: nooooooooooooooooooooooooooooooo Dom Mag 25, 2008 11:25 pm | |
| ha completamente ragine fa cagare lo so anc'io che l'ho scritta tranzolli nn mi offendo anzi mi fortifico | |
|
| |
Dave09 Amministratore
| Titolo: Re: pensate alla mia, alla vostra e a quella di lei Dom Mag 25, 2008 11:28 pm | |
| - Citazione :
- Davvero mediocre, Angelo Nero
Quoto hxh. Il forum è un luogo in cui è anche lecito far notare errori nel lavoro eseguito dagli altri utenti, ma non è permesso giudicare con parole come sopra citato. Ultimo avvertimento, sul serio. | |
|
| |
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: pensate alla mia, alla vostra e a quella di lei Dom Mag 25, 2008 11:29 pm | |
| bisogna comunque avere rispetto delle idee e del lavoro degli altri..tu mat nn ti preoccupare ke anke neruda ha iniziato così | |
|
| |
| Titolo: davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 25, 2008 11:29 pm | |
| ne sono consapevole dell'orrore di quella roba li potete dire tutto quello ke volete | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pensate alla mia, alla vostra e a quella di lei | |
| |
|
| |
| pensate alla mia, alla vostra e a quella di lei | |
|