Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La vostra canzone preferita in questo momento?

Andare in basso 
+4
Romeni
hxh
AnniFrid Synni Lyngstad
Dave09
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 12:07 am

I will always love you di Whitney Houston.
Voto: 10
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 1:15 pm

Beh, la mia adesso è When all is said and done degli ABBA...
ma domani sarà già un'altra!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 5:02 pm

black&gold di sam sparro
Torna in alto Andare in basso
Romeni
Utente abituale



Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Pianoforte
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti
Data d'iscrizione : 25.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 10:32 pm

Quelqu'un m'a dit, di Carla Bruni... ha una voce a dir poco angelica se non virtuosa o particolarmente bella e potente
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 12:19 am

Romeni ha scritto:
Quelqu'un m'a dit, di Carla Bruni... ha una voce a dir poco angelica se non virtuosa o particolarmente bella e potente
se vogliamo considerare la voce di carla bruni potente e angelica allora ornella vanoni quando canta da vita a miracoli, agnetha fa crollare i monti con la sua potenza e Frida è una dea. Non ci s'improvvisa cantanti o cantautori così come niente...non dico di essere un'esperta ma siccome studio lirica posso dire di capirci qualcosina. Bacioni dalla vostra AnniFrid Synni Lyngstad princess Reuss Von Plauen
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Romeni
Utente abituale



Maschio Numero di messaggi : 97
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Pianoforte
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti
Data d'iscrizione : 25.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 10:43 pm

Cara ragazza, mi dai così contro perché sono io... ok, ci sto... l'essereangelico è un concetto un po'... relativo, direi, potremmo farci un bel Concilio, che dici? Comunque, Carla Bruni non ha una voce per niente potente, lo ripeto... l'"angelicità", per così dire, perché la parola non esiste, è dato da vari fattori, indipendenti dalle capacità tecniche, che mancano nella povera canzone... In primis anche l'aspetto conta, in secondo luogo, Carla Bruni ha una voce molto melodiosa e raccolta, una di quelle voci che vedo bene da "serata in campeggio", non certo da paragonare alla lirica, o ad altro, pur presupponendo che il rock e il resto non mi piacciono per definizione, ma qui si entra in ambito veramente personale... comunque noto che sei un po' scontrosetta, no?
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 10:59 pm

non c'è fatto di essere scontrosi,ma di dire la verità:è vero,la bruni è bella,ma a 40 o più anni deve ritirarsi da modella,e poi fare le canzoni?ma dai,non c'è canzone se non è scritta dalle proprie mani,sicuramente gliel'avrà scritta qualcun'altro
Torna in alto Andare in basso
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:06 am

Premetto che non ho mia sentito cantare Carla Bruni. però secondo me ognuno ha i suoi gusti, e vanno rispettati...anche se magari non vengono condivisi!!!
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:34 am

Ragazzi, ma la finiamo di discutere sempre!? Appena scrive qualcosa Romeni, si scatena il putiferio e chissà perché...si esce dall'argomento! Restiamo i-topic. Se volete, aprite una sezione "Tutti contro uno" in off-topic, ma non vi scannate nelle conversazioni...
Evitate domande del genere:
Citazione :
noto che sei un po' scontrosetta, no?
Perché sapere benissimo che appena la persona cui si riferisce tale frase leggerà la domanda, aprirà un nuovo topic per rispondervi, tralasciando l'argomento. Poi un amministratore vi sgriderà e ricomincia tutto daccapo in un'altra discussione. Finitela, per favore.
Tornando, alla musica, ho cambiato. Adesso mi piacciono "Swear it again" di Westlife e "I will learn to love again" di "KACI.

king
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:10 pm

vabbeh, lasciamo perdere...comunque apparte "When all is said and done" in questo periodo mi solletica molto "Such a Shame" dei Talk Talk e "Monlight Shadow" di Mike Oldfield....e poi tante altre, diciamo che non posso avere una canzone preferita perchè quelle che ascolto e mi piacciono rimangono mie preferite quindi dovrei citare tutto il repertorio degli ABBA, di Frida, di Ornella e molte canzoni degli anni 70 e 80 Very Happy non so se mi sono spiegata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:15 pm

ah, prima che vengano intese cose e poi non ci capiamo...Gli ABBA non fanno musica Rock, il loro è pop internazionale contando che hanno cantato in qualsiasi lingua. Se devo essere sincera a me il rock piace poco quindi in una cosa sono in armonia con Romeni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 4:29 pm

brava fria per i talk talk,la musica degli 80 rimane nel cuore anche a chi non era ancora ato allora..le belle canzoni non passano mai di moda
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 8:18 pm

Citazione :
le belle canzoni non passano mai di moda
Beh, sono perfettamente d'accordo con te...tuttavia penso che le belle canzoni di oggi non verranno mai ricordate dai giovani del futuro come le canzoni dei giovani degli '80s vengono ricordate da noi.
Sono indimenticabili e incancellabili nella storia della musica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 8:27 pm

sai perchè le canzoni d'oggi non saranno ricordate?perchè è musica di commercio..vengono fuori ogni giorno teppistelli(vedi tokyo hotel) che pensano di fare i fighetti cantando canzoni che non parlano di niente..mio padre dice sempre che le cose vecchie funzionano meglio perchè sono fatte col cuore,le canzoni di allora erano fatte per esprimere sentimenti e non per diventare ricchi..poi guarda gli artisti degli 80..la maggior parte ha scritto solo 1 o 2 canzoni e perchè?non erano interessati a vendere ma solo a divertirsi(alcuni sono finiti nella droga e altri sn morti.. Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 9:24 pm

Salve ragazzi...Io sono nuova del forum quindi se vedete che faccio qualcosa di sbagliato ditemelo prima che qualcuno mi butti fuori Very Happy ...comunque...Io non sono molto d'accordo quando dite che la musica dei nostri tempi non sarà mai ricordata...anzi..proprio perchè noi ascoltavamo le canzoni della fine degli anni 80 e primi anni 90 ce le ricordiamo e ce le ricorderemo sempre...in questo periodo io ascolto molto i Backstreet Boys, gruppo storico dei primissimi anni 90, e non è detto che solo perchè quella che fanno loro sia musica commerciale allora non debba essere ricordata(io lo dico anche perchè è uno dei miei gruppi preferiti e ho tutti i loro cd)ma ci sono tanti cantanti (non dico gruppi perchè l'unico che ha fatto un pò di successo sono i tokio hotel e io non li posso nemmeno vedere)che valgono veramente tanto e spesso vengono messi in secondo piano...comunque io ultimamente, oltre ad ascoltare le canzoni più deprimenti dei Backstreet Boys, ascolto Wake Me Up When September Ends dei Green Day, My Happy Ending, Nobody's Home e Slipped Away di Avrile Lavigne e ascolto veramente tanto Far Away dei Nickelback...
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 9:31 pm

canzoni allegre!!su con il morale! cheers
Torna in alto Andare in basso
AnniFrid Synni Lyngstad
Veterano
AnniFrid Synni Lyngstad


Femmina Numero di messaggi : 307
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura.
Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:01 pm

sto ascoltando adesso un LP degli ABBA e ri-confermo ciò che ho detto nel mio precedente messaggio...aggiungendo una parola: UNICI
Torna in alto Andare in basso
http://www.abbafan.tk
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 11:17 pm

grazie per l'incoraggiamento di tornare su con il morale xhx...ma credo che sarà un pò difficile...non so...forse tu non sei così sfortunato da vedere tutti i giorni la tua ex fidanzata che bacia un altro...beh io si...il mio ex aveva detto che non si sarebbe fatto più vedere..invece è una settimana che lo vedo davantia alla scuola pomiciare con una ragazza (che ovviamente non sono io) e questo mi ha portato il morale ancora più a terra....
Torna in alto Andare in basso
hxh
Amministratore
Amministratore
hxh


Maschio Numero di messaggi : 422
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : videogiochi
Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia
Data d'iscrizione : 12.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 11:20 pm

mi dispiace per te,purtroppo io non ho nemmeno una ex quindi..però nel nostro forum le persone devono essere allegre!altrimenti non andiamo da nessuna parte La vostra canzone preferita in questo momento? 440616
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 11:33 pm

si hai ragione:-)approposito...scusa prima ho cannato a scrivere il tuo nick...ho scritto xhx invece di hxh...sono un pò insonnolita...sta mattina risveglio drastico...6.30 in piedi e c'era da morire dal freddo a casa mia...però hai ragione sai...tutti mi dicono: E CERCA DI ESSERE UN Pò PIù ALLEGRA!ma non ci riesco!poi con la musica deprimente che ascolto...che se, e mi rivolgo a tutti, se ci fate caso tra le canzoni più belle ci sono anche le più deprimenti!
ora vi saluto che vado a nanna... Sleep
Torna in alto Andare in basso
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 11:51 pm

che non ti vuole non ti merita...sarà difficile ti capisco...però su col morale (ormai avrai la nausea di questa frase...)
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 3:36 pm

è vero ho veramente la nausea di sentirmi dire sul col morale...ma...ho mezzo addocchiato uno...anzi due...solo che uno è un pezzo che l'ho addocchiato...
Torna in alto Andare in basso
Dave09
Amministratore
Amministratore
Dave09


Maschio Numero di messaggi : 403
Località : C:/La Spezia/
Occupazione/Hobby : Computer
Scuola frequentata : Liceo Scientifico
Data d'iscrizione : 10.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 7:58 pm

Dai, non prendertela! Tiri un calcio al muro e ne escono altri 5000 più belli del tuo ex! Se non ti riprendi poi rimani lì come una pera! Non pensarci più e continua la tua vita!
Tornando alla musica, la musica allegra è il mio genere, ma anche quella triste, ad esempio When you're gone, o I will always love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.spukle.com
...ClAuDiNe!!! :)
Utente Onnipotente
Utente Onnipotente
...ClAuDiNe!!! :)


Femmina Numero di messaggi : 150
Età : 30
Località : Ceparana
Occupazione/Hobby : Pallavolo
Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti
Data d'iscrizione : 11.05.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 9:04 pm

dai, l'hai già sostituito!!! Wink come canzone mi piace molto what's up dei 4non blodies!
Torna in alto Andare in basso
Oscar François De Jayries
Veterano
Oscar François De Jayries


Femmina Numero di messaggi : 448
Età : 30
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi
Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa
Data d'iscrizione : 21.08.08

La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 9:13 pm

in quanto ad averlo sostituito ho qualche dubbio perchè non credo di essere ricambiata...ma tornando alla musica...io ho già espresso i miei pareri...però mi dedico anche alle sigle dei cartoni animati o comunque alle colonne sonore, mi piace molto Rule the world dei yake that che è colonna sonora di Stardust
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vostra canzone preferita in questo momento? Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra canzone preferita in questo momento?   La vostra canzone preferita in questo momento? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vostra canzone preferita in questo momento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi consiglio una canzone
» Canzone kinder bueno
» Far Away by Nickelback...quanto date a questa canzone?
» Una canzone degli ABBA che piace anche a me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MUSICA :: Discussioni-
Vai verso: