Dave09 Amministratore
Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Canzone kinder bueno Mar Lug 22, 2008 12:32 am | |
| Come si chiama la canzone in sottofondo a quella del kinder bueno??? Grazie | |
|
Romeni Utente abituale
Numero di messaggi : 97 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Pianoforte Scuola frequentata : Liceo Scientifico A. Pacinotti Data d'iscrizione : 25.05.08
| Titolo: Kinder Bueno?! Mer Lug 23, 2008 8:44 am | |
| Quale pubblicità? Mi scusi, ma ho cercato su Youtube e m'è uscita una valanga di pubblicità, tutte con canzoni diverse... beh, non ho certo il vanto di poterLa aiutare, ma certamente le sarebbe risposto qualcosina, se ci facesse sentire la musica che intende... | |
|
Oscar François De Jayries Veterano
Numero di messaggi : 448 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa Data d'iscrizione : 21.08.08
| Titolo: Re: Canzone kinder bueno Gio Ago 21, 2008 11:23 pm | |
| si è vero ci sono un sacco di pubblicità della kinder bueno...però, sinceramente, è tanto che non guardo la TV se non per guardare le Olimpiadi e non è che facciano molta reclam (come dice mia nonna) durante lo svolgimento dei giochi... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Canzone kinder bueno | |
| |
|