Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
Titolo: Una canzone degli ABBA che piace anche a me Mer Ago 27, 2008 10:46 pm
Dancing Queen! E' molto molto allegra e mi piace moltissimo! Complimenti agli ABBA. Anche qui ci troviamo a una canzone "vecchia" eppure piace sempre... Ecco il video:
AnniFrid Synni Lyngstad Veterano
Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
Titolo: Re: Una canzone degli ABBA che piace anche a me Mer Ago 27, 2008 11:02 pm
Lo sapevi che è diventata un inno gay??? comunque è stupenda come tutte le canzoni degli ABBA del resto
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
Titolo: Re: Una canzone degli ABBA che piace anche a me Mer Ago 27, 2008 11:23 pm
comunque io degli abba preferisco questa
Dave09 Amministratore
Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
Titolo: Re: Una canzone degli ABBA che piace anche a me Mer Ago 27, 2008 11:36 pm
Oddiooooooooooooooooo inno gay?????????????????????????? Che schifooooooo Ade la tolgo dal media player!!!
Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
Titolo: Re: Una canzone degli ABBA che piace anche a me Mer Ago 27, 2008 11:54 pm
ma smettila...anche Y.M.C.A è una canzone "gay" eppure la canticchiano un mucchio di persone etero...non c'entra assolutamente nulla se i gay prendono come riferimento una canzone...
Titolo: Re: Una canzone degli ABBA che piace anche a me Mer Ago 27, 2008 11:55 pm
hxh ha scritto:
comunque io degli abba preferisco questa
La grande Gimme Gimme Gimme....unica!
Dave09 Amministratore
Titolo: Re: Una canzone degli ABBA che piace anche a me Gio Ago 28, 2008 12:03 am
Comincio anch'io ad apprezzare molto la musica degli ABBA. Frida, mi sa che mi aggregherò a te...........mah...
Titolo: Re: Una canzone degli ABBA che piace anche a me Gio Ago 28, 2008 1:22 am
io l'ho sempre detto che gli ABBA sono eterni... come urlarono molti negli anni d'oro: WE WANT ABBA!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Una canzone degli ABBA che piace anche a me