Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
Titolo: Vi consiglio una canzone Lun Mag 26, 2008 4:49 pm
è una canzone scritta da Phil Collins, cantata da Frida e adorata da me... "I know there's something going on", se la cercate su YouTube trovate il video!!!! ditemi cosa ne pensate, ci tengo!
AnniFrid Synni Lyngstad Veterano
Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
Titolo: la posto io Mar Mag 27, 2008 10:47 pm
lo posto io e rispamiate la fatica
Oscar François De Jayries Veterano
Numero di messaggi : 448 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa Data d'iscrizione : 21.08.08
Titolo: Re: Vi consiglio una canzone Gio Ago 21, 2008 11:25 pm
non so perchè ma credo di averla già sentita...non mi è per niente nuova...comunque bella
...ClAuDiNe!!! :) Utente Onnipotente
Numero di messaggi : 150 Età : 31 Località : Ceparana Occupazione/Hobby : Pallavolo Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti Data d'iscrizione : 11.05.08
Titolo: Re: Vi consiglio una canzone Gio Ago 21, 2008 11:41 pm
Non l'avevo mia sentita prima...comunque non è male!