| ciao a tutti!!!! | |
|
+2Oscar François De Jayries lally 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
lally Nuovo iscritto
Numero di messaggi : 2 Età : 31 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: ciao a tutti!!!! Lun Set 15, 2008 10:16 pm | |
| piacere a tutti! mi chiamo Laura, ho 15 anni e vengo da la spezia e frequento il liceo scientifico e per ora vado abbastanza bene (però di certo non sono come romeni senza offesa eh ) dai raga ora vado un bacio a tutti! lally | |
|
| |
Oscar François De Jayries Veterano
Numero di messaggi : 448 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa Data d'iscrizione : 21.08.08
| Titolo: Re: ciao a tutti!!!! Lun Set 15, 2008 10:19 pm | |
| prima che te lo dica lo zio bill...non fare abbreviazioni da sms...è un consiglio...e in questo foro non chiedere di romeni che è stato bannato... | |
|
| |
Dave09 Amministratore
Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: ciao a tutti!!!! Lun Set 15, 2008 10:22 pm | |
| Brava Oscar, hai azzeccato tutto! brava... Comunque, benvenuta Lally! Ci auguriamo che questo forum ti piaccia e possa aiutarti in caso di difficoltà! | |
|
| |
Numero di messaggi : 448 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa Data d'iscrizione : 21.08.08
| Titolo: Re: ciao a tutti!!!! Lun Set 15, 2008 10:29 pm | |
| ah ecco cosa mi sono dimenticata! BENVENUTA!!!avrai tutto il mio appoggio morale se ti servirà aiuto (anche se io se fossi in te non conterei tanto su di me...sai sono un pò matta )ma scoprirai che ci sono tante persone intelligenti e pronte ad aiutarti:-) | |
|
| |
AnniFrid Synni Lyngstad Veterano
Numero di messaggi : 307 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : ABBA ,Arti Marziali, Canto lirico e Pianoforte, Scrittura e lettura. Scuola frequentata : Liceo socio psico-pedagogico G.Mazzini La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: ciao a tutti!!!! Lun Set 15, 2008 10:38 pm | |
| CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....benvenuta in questo bellissimo forum | |
|
| |
| Titolo: Re: ciao a tutti!!!! Lun Set 15, 2008 10:41 pm | |
| giusto giusto...bellissimo forum... | |
|
| |
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: ciao a tutti!!!! Lun Set 15, 2008 11:01 pm | |
| | |
|
| |
...ClAuDiNe!!! :) Utente Onnipotente
Numero di messaggi : 150 Età : 31 Località : Ceparana Occupazione/Hobby : Pallavolo Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: ciao a tutti!!!! Mar Set 16, 2008 8:04 pm | |
| benvenuta lally!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti!!!! | |
| |
|
| |
| ciao a tutti!!!! | |
|