| Salve a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Spacejam93 Moderatore
Numero di messaggi : 1 Età : 31 Data d'iscrizione : 15.04.09
| Titolo: Salve a tutti Mer Apr 15, 2009 9:59 pm | |
| Mi chiamo simone ho 15/16 anni abito a La spezia e Spero di trovarmi bene in questo forum | |
|
| |
Dave09 Amministratore
Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Mer Apr 15, 2009 10:01 pm | |
| Benvenuto!!! Dopo tanto tempo ci voleva un utente nuovo...speriamo che ne arrivino altri dopo te! riempi un po' il forum di novità insieme a me | |
|
| |
Oscar François De Jayries Veterano
Numero di messaggi : 448 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa Data d'iscrizione : 21.08.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Mer Apr 15, 2009 10:08 pm | |
| anche perchè se non lo riempiamo noi nessuno ci viene più...ormai questo forum ha le ragnatele | |
|
| |
Dave09 Amministratore
Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Mer Apr 15, 2009 10:12 pm | |
| dai rimettiamolo un po' apposto | |
|
| |
Numero di messaggi : 448 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa Data d'iscrizione : 21.08.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Gio Apr 16, 2009 6:46 pm | |
| zio bill hai cambiato nick!?!?!?!?scusa sai ma è un pò bruttino...l'altro era più divertente!non ti posso più chiamare zio...... | |
|
| |
Dave09 Amministratore
| Titolo: Re: Salve a tutti Gio Apr 16, 2009 9:53 pm | |
| si, non mi piace più "Uncle Bill"... | |
|
| |
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Ven Apr 17, 2009 7:27 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Salve a tutti Dom Apr 19, 2009 6:47 pm | |
| forza ragazzi...mettiamoci al lavoro!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti | |
| |
|
| |
| Salve a tutti | |
|