| Salve a tutti | |
|
+2hxh AnniFrid Synni Lyngstad 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dave09 Amministratore
Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Lun Ago 25, 2008 9:17 pm | |
| | |
|
| |
Oscar François De Jayries Veterano
Numero di messaggi : 448 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa Data d'iscrizione : 21.08.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Lun Ago 25, 2008 9:21 pm | |
| e il tuo cuore cosa dice...pro o contro lo strangolamento di romeni??? poi fridia ha ragione...se non ci vogliono ci sarà un motivo...basta scoprirlo e cercare di migliorarsi da quel punto di vista...è a questo che servono gli amici...indagano per conto tuo... | |
|
| |
...ClAuDiNe!!! :) Utente Onnipotente
Numero di messaggi : 150 Età : 31 Località : Ceparana Occupazione/Hobby : Pallavolo Scuola frequentata : Liceo Scientifico A.Pacinotti Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Lun Ago 25, 2008 9:38 pm | |
| Per migliorarsi non bisogna farsi giudicare dagli altri...spesso le persone sono gelose e false!...se ti guardi allo specchio, guardi dentro di te e sai di essere apposto allora non hai NULLA da cambiare...se invece durante il tuo esame di coscienza ti accorgi di non essere pulito come un lenzuolo allora dovrai fare i conti con te stesso!l'unica persona a cui dobbiamo rendere conto è a noi stessi | |
|
| |
Dave09 Amministratore
Numero di messaggi : 403 Località : C:/La Spezia/ Occupazione/Hobby : Computer Scuola frequentata : Liceo Scientifico Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Lun Ago 25, 2008 10:07 pm | |
| - Oscar François De Jayries ha scritto:
- e il tuo cuore cosa dice...pro o contro lo strangolamento di romeni???
Pro!!! | |
|
| |
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Lun Ago 25, 2008 10:13 pm | |
| le mie lenzuola sono di tutti i colori.. non so se arriverò ad averle linde e INTONSE(chissà dove l'ho imparata questa parola..) | |
|
| |
Numero di messaggi : 448 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : Salto Sul Divano, Lancio Del Pop-Corn e Altri Sport Casalinghi Scuola frequentata : Liceo Classico Lorenzo Costa Data d'iscrizione : 21.08.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Lun Ago 25, 2008 10:47 pm | |
| si infatti hxh...che caspita vuol dire??comunque cludine ha ragione...però io intendevo proprio quello che ha detto lei... | |
|
| |
hxh Amministratore
Numero di messaggi : 422 Età : 31 Località : La Spezia Occupazione/Hobby : videogiochi Scuola frequentata : Liceo Scientifico Pacinotti,La Spezia Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: Salve a tutti Lun Ago 25, 2008 11:06 pm | |
| | |
|
| |
Dave09 Amministratore
| Titolo: Re: Salve a tutti Lun Ago 25, 2008 11:19 pm | |
| | |
|
| |
hxh Amministratore
| Titolo: Re: Salve a tutti Lun Ago 25, 2008 11:27 pm | |
| l'ho imparata a scuola!e poi si dice che non serve a niente | |
|
| |
| Titolo: Re: Salve a tutti Ven Ago 29, 2008 6:56 pm | |
| ma in effetti la scuoa a mio avviso non serve a niente...comunque...mi pare che ormai il discorso sia chiuso...però vi do un consiglio...e sono sicura che frida sia d'accordo con me...se dovete esprimere l'amore che provate con tutto il cuore non fatelo su un discorso già scritto e imparato a memoria...perchè la persona interessata potrebbe non gradire oppure interrompervi perchè vuole approvare...insomma da questo discorso un pò contorto dovete capire questo: usate il cuore e la fantasia, non il cervello e i compartimenti stagni come se dovreste ripetere un'interrogazione di latino...approposito: FATE LE MACUMBE CHE LUNEDì INIZIANO GLI ESAMI DI RIPARAZIONE!!!(scusate l'Off Topic...) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti | |
| |
|
| |
| Salve a tutti | |
|